Tsubasa RC e XXX-Holic, +_+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2006, 16:46

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Chi li ha già sentiti nominare, di sicuro non ha bisogno di spiegazioni... quindi vi posto direttamente il link alla petizione per avere questi due manga in Italia! Anche perchè pare che la Star Comics ne abbia comprato i diritti ALMENO un anno fa, eppure... eppure ancora niente! Tutto bloccato! Prima dicevano per via del fatto che le due serie, in Giappone, sono ancora in corso, poi perchè aspettavano l'uscita della serie TV... Insomma, diamoci da fare, e facciamo sentire la nostra! è_é

PETIZIONE
 
Top
†Rayne_91†
view post Posted on 20/6/2006, 17:09




di cosa parlano questi manga???
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 18:10

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Sono due manga delle CLAMP, e sono in parte collegati fra loro... tanto che si parlava di pubblicarli con periodicità bimestrale, alternando i due titoli su un'unica testata.

Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE è un manga che raccoglie moltissimi dei personaggi dei vecchi manga delle CLAMP. I protagonisti assoluti sono Shaoran (soprattutto) e Sakura di Card Captor Sakura, non più bambini, ma adolescenti. Con loro viaggiano due nuovi personaggi made in CLAMP: il mago Fye e il guerriero Kurogane. Tutti e quattro, grazie ai poteri magici del fido Mokona (lo stesso di Rayearth), si ritrovano a percorrere insieme una serie di universi alternativi, di mondi paralleli, con lo scopo primario di recuperare le 'piume delle ali di Sakura' che costituiscono la memoria perduta della principessa (Sakura) del Regno di Clow.
Detto così è molto semplice (anche perchè non sono affatto scesa nei particolari), ma avendone letto i primi... uhm... 90 capitoli in inglese, mi pare... beh, ti assicuro che è un gran bel manga e che ne vale la pena! *ç*

Riguardo l'altro titolo, XXX-Holic, so poco perchè non l'ho letto, ma ne ho sempre sentito parlare bene (c'è chi addirittura lo preferisce a Tsubasa RC). La protagonista è Yuko (Dio, spero di non aver sbagliato il nome... sai che figura di cacca, se no? Ma mi sa che ormai l'ho fatta! XD), una maga molto potente che si ritroverà a dare una mano ad un sacco di gente. In cambio, non chiede denaro, ma il prezzo da pagare è comunque alto: porta via, alla persona che chiede il suo aiuto, la cosa più preziosa che questa persona abbia.
Si ritrova anche ad aiutare Shaoran, Sakura, Fye e Kurogane, appunto, e chiederà in cambio: il ricordo di Shaoran (e conseguentemente anche il legame che univa lui e Sakura... un legame d'amicizia molto profondo che, come si può ben immaginare, andava anche più in là del semplice affetto) nella mente di Sakura (e quindi, anche se Sakura dovesse in futuro recuperare TUTTI i suoi ricordi, non potrà MAI più ricordarsi di Shaoran e del loro legame), i poteri magici di Fye, e la spada del rude Kurogane.
Con Yuko ci sono altri personaggi dei quali ora mi sfugge il nome, in primis un certo... ehm... ehm... Wat... Wab... NON MI RICORDO! T_T Però c'è un Mokona nero, qui! **
Insomma, ho dimenticato molto di quel che sapevo, ma ti assicuro che merita anche questo!

Se ricordo molto più Tsubasa RC è solo perchè di questo ho letto anche le scans, mentre di XXX-Holic no... ^^;
 
Top
†Rayne_91†
view post Posted on 20/6/2006, 18:14




BELLOOOOOOO *ç* devono essere fantastici!! soprattutto se targati clamp!!!! *ç* allora firmo ankio x la petizione!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 18:49

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Bravisssssima, Rayne! Non te ne pentirai! >_<

Anzi, sai che famo? Posto un paio di immagini dei suddetti manga! **


Questa è la locandina del movie di Tsubasa RC:
image

Questa, invece, è la cover di uno dei capitoli del manga... Sakura e Shaoran non hanno bisogno di presentazioni, mentre gli altri due sono Fye (il biondo) e Kurogane (quello alto e moro):
image

Altre immagini, sempre di Tsubasa RC...
image
image
image
image
image


Qui invece ci sono i due personaggi principali di XXX-Holic, Yuko e Watanuki (alla fine mi sono ricordata il nome di lui! E senza leggerlo da nessuna parte! Miracolo! T_T):
image
image
image
image


Qui ci sono sia i protagonisti di Tsubasa RC che di XXX-Holic! ^^
image
image
 
Top
†Rayne_91†
view post Posted on 20/6/2006, 21:43




fatto ho firmatooo!!! sn la 389esima XDDD
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 14:54

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ottimo! *-*

Speriamo che anche altri, lo facciano... ç_ç
Se potete, spargete la voce, per favore? é_è
 
Top
†Rayne_91†
view post Posted on 21/6/2006, 18:10




ma dici ke ascoltano queste petizioni?? sarà un pò difficile....
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 13:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Di Tsubasa ho letto qualche capitolo e mi piace molto! *__* la storia è interessante e il fatto che ci siano i pg dei vari manga delle Clamp è davvero originale!! *___* E poi mokona nero è troooooppo carino!!
A Lucca del prossimo anno abbiamo già in mente di fare il cosplay e io sarò Tomoyo! :,.,: Non vedo l'ora! *_*
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2006, 12:24

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


VOGLIO LE FOTO! *.*

Quando dovreste farlo? Al Romics, vero? Vero? Vero? Così vi posso vedere e fotografare! **
Drem cosa fa? **
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 15:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


All'inizio pensavamo a Lucca 2007, ma visto che a quanto pare stanno già organizzando un gruppone per quella data stiamo decidendo di spostarlo a Romics 2007! Quindi ci potrai vedere! *__*
Per Drem avevamo pensato a Fye...
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2006, 16:48

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


A Fye? ò.O
Ma Fye è mingherlino, mentre Drem è un mezzo armadio... sarebbe più adatto Kurogane, così eviterebbe di tingersi i capelli e di metter le lentine... o no? ò.O
E poi, se tu fai Tomoyo... è perfetto! XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 12:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


infatti starebbe meglio come Kurogane, ma come ho detto al momento è già preso! ç__ç Spero che riusciremo a convincere il ragazzo che lo fa a cedere il posto, perchè ora come ora non ci sta per niente bene! ç__ç
 
Web  Top
†Rayne_91†
view post Posted on 8/7/2006, 16:50




ah, ho trovato un sito da dove puoi sscaricarti tutte le puntate e anchee il film sottotitolati in italiano (c'è anche host club!!)

Anime saga
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 17:04

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Esatto! E' lo stesso sito da cui le ho scaricate io! **
 
Top
39 replies since 20/6/2006, 16:46   364 views
  Share