Numero 39

« Older   Newer »
  Share  
EagleVision
icon10  view post Posted on 6/6/2006, 20:23




E con il mese di Giugno pare si concluda la bimensilità di One Piece...sob -_-'

Beh, dato che il numero 39 dovrà bastarci per ben tre mesi parliamone un po' ^_^

(Premetto, anche se leggo spoiler, giuro che ciò che segue non ne risentirà minimamente...farò finta di non averli mai letti)

I nostri sono arrivati ad Enies Lobby e Rufy è più che mai deciso a riprendersi Robin. Si sono visti gli ultimi membri del
CP9: Jabura mi sembra un personaggio interessante...Nero mi è sembrato uno dei più pirla di questa saga, di fatti non è
durato un secondo -_-'
Franky è un MITO! Ma che razza di pose fa?!? E il centauro, poi? Solo lui poteva tirarlo fuori ^_^

Poi ci sono altri due pezzi fantastici: Zoro che taglia il treno è veramente spettacolare e poi Sanji che usa le mani!!!
Una chicca imperdibile ^_^

Mia sorella aggiunge:" E molto fighi! Soprattutto quando Sanji taglia le braccia dell'armatura
di Wanze in fedelini 1.4 millimetri e Zoro quando si leva la bandana subito dopo aver sconfitto T-Bone!"

Io aggiungo: ma quanto acciderbola è gnocca Nami?!? Ma dove va a combattere così??? (Bellissimo il pezzo in cui Pauly la
riprende e gli altri invece approvano ^_^) Beh, poi Robin non ne parliamo...finché rimarrà vestita così le parole saranno
inutili (e i Marine lo confermano appena scende dal treno ^_^)...e vi dirò anche Califa non scherza...


Poi beh, il pezzo in cui Usop (o meglio Sogeking!) arriva da Robin è tanta roba...soprattutto quando arriva il tizio e lui
si infila dentro la casacca di lei, fra un po' muoio...va beh che lei è Nico Robin, ma io al posto suo non sarei
mai riuscito a stare serio, soprattutto quando le mette le mani sopra alla testa ^_^
Toccante il pezzo in cui Soge sgrondante di sangue dice a Robin di fidarsi di Rufy...e vi dirò, per quanto le voglia bene,
ormai la cara Nico avrebbe dovuto capire che la ciurma non l'abbandonerà al destino che si è scelta...non potrebbe
facilitargli il compito collaborando un po' di più? Va beh che è traumatizzata...ma quelli sono zucche dure -_-'


Voi, l'avete letto? Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 22:47

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


E' uscito? E' uscito?! o_O
VALEEEEEEEEEE!!! Muoviti a prenderlo!! >.<
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 12:16

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


io credo che...*ç*/ sbav

XD Franky è un mito anche se T_T mi piace Pauly per quanto riguarda Robin beh... ù_ù è di una testardaggine inaudita....ma ora la faccenda si farà molto..molto interessante *_*/ sono arrivati, finalmente!
 
Top
znop-cat
view post Posted on 7/6/2006, 13:46




CITAZIONE (EagleVision @ 6/6/2006, 21:23)
Mia sorella aggiunge:" e Zoro quando si leva la bandana subito dopo aver sconfitto T-Bone!"

omaggino per la tua sorellina :,.,:

image
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 11:27

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Zorooo... *ç*

Quando Usop muove le braccia sotto al mantello di Robin... ODDIO!!!!! XDDDDD

Comunque ora mi sono abituata all'idea che sarà Franky il nuovo membro della ciurma... e anche se adoro Pauly, lo scambio non mi dispiace affatto! ^^
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 12:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Bellissimo il 39!
Tra le altre cose, oltre ovviamente a sbavare per Sanji e Zoro, mi ha fatto morire quando solo Rufy e Chopper non si rendono conto di chi sia Sogeking!! XDDDDD sono troppo scemi!! X°°°D
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2006, 13:58

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


I nomi dei supereroi finiscono in 'man' perchè hanno tutti il mantello! Ricordiamocelo! XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 20:06

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Nooooooooo!!! Ci voglio anche Pauly nella ciurmaaaaa!! ç___ç
Ma davvero questo è l'ultimo numero, per ora? O_O
E che cacio!!!* Non si fa così!! >.<#


*(c) by la mia cuginetta di 5 anni... ^^'''
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 21:03

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


TUA CUGINA E' UN MITO, MICOL!!! XDDD

Comunque non si sa... di sicuro diventa trimestrale, d'ora in poi...
 
Top
8 replies since 6/6/2006, 20:23   148 views
  Share