Ouran KouKou Host Club, amore in affitto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2006, 21:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Conoscete questo manga? io ci sono entrata in fissa e quando ho trovato le prime 6 puntate prima ho pianto dalla gioia e poi sono morta dalle risate nel guardarle! XD
Ecco la trama:

<< Protagonista di questa serie è Haruhi Fujioka, una ragazza che finisce per trovarsi coinvolta suo malgrado nelle vicende di un club scolastico molto speciale.

Haruhi grazie ad una borsa di studio ha l’opportunità di studiare in un famoso liceo privato. Gironzolando nell'aula di musica si imbatte in sei ragazzi che formano il cosiddetto Host Club. I problemi nascono non appena Haruhi rompe inavvertitamente un vaso di grande valore ed è costretta a ripagare i 6 “adoni”, diventando membro del loro circolo. Il tutto è complicato dal fatto che viene scambiata per un maschio, a causa dei capelli corti e degli occhiali, generando una serie di situazioni non facili da gestire, compreso il suo intimo rifiuto a sposare le abitudini del gruppo.

Ma in cosa consiste esattamente l’Host Club? I suoi membri sono 6 ragazzi straricchi e alla moda del liceo Ouran, inclini a rapportarsi con gli altri secondo marcate discriminazioni sociali. Più del tennis o di altri passatempi, a parer loro noiosi, preferiscono la sofisticata arte della seduzione, attuabile con un mezzo più che efficace: un Host Club. >>

i personaggi sono tutti troppo divertenti! XD

Haruhi, la protagonista. Non le importa di essere scambiata per un maschio ed è la beniamina dei membri del club (no, NON i membri che pensano le vostre menti pervertite)
image

Tamaki Suou, detto "The King": è il re dell'host club, a cui si rivolge il 70% delle ragazze. Estremamente, pure troppo, fiducioso della sua bellezza e capacità, quando Haruhi gli rivolge parole "fredde" o dimostra di non essere minimamente interessata a lui piomba facilmente nella disperazione, per poi riprendersi altrettanto facilmente! XD Ogni tanto si rivolge ad Haruhi affermando di essere suo padre...
La sua arma segreta nel conquistare le ragazze: guardarle dal basso verso l'alto nei momenti di difficoltà
image

Kyoya Ootori, colui che trama nell'ombra, gestisce le entrate del club e sa tutto di tutti. se cercate un tipo Cool è a lui che dovete affidarvi. è il migliore amico di Tamaki e sa rigirarselo come gli pare...
image

Hikaru e Kaoru Hitachiin, i fratelli gemelli che basano il loro successo sull'amore fraterno leggermente yaoi. è incredibile la loro sincronizzazione ed è praticamente impossibile distinguerli. Il loro gioco preferito è infatti "Chi di noi due è Hikaru?"
image

Mitsukuni Haninozuka: a prima vista non si direbbe, ma fa il terzo anno! è il maggiore del gruppo!!! O_O Affezionatissimo al suo coniglietto è così dolce e tenero da essersi meritato il nomignolo di Honey. Nell'anime ha una vocetta troppo kawaiiii! >__<
image

Takashi Morinozuka, il più taciturno del gruppo. Si prende sempre cura di Honey, come un fratello maggiore. In realtà, se non ricordo male, i due sono cugini... mi sembra...°-°
image

ok, recensione finita! uff, che fatica!! chi è il vostro preferito? a me piacciono un sacco i gemelli, honey e the king, ma non saprei dire chi sia il mio preferito!^^''
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2006, 15:16

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Altro topic che mi era sfuggito per chissà quale ignoto motivo... devo avere qualche serio problema... °-°

Non vedo nemmeno una delle immagini! T_T
Ma la storia è carina... solo... mi sembra quasi sputata a quella di Hana Yori Dango, manga che ho letto l'estate scorsa, rigorosamente in inglese e che mi è piaciuto non poco! **
(Tsukasaaa... *ç*)

Boh, non so... a me ricorda la storia di Tsukushi e compagni... ^^;
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 15:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


strano, a me si vedono... prova >>QUI<<

di hana yori dango ho letto solo il numero 3 per caso, quindi non so bene com'è la storia... per quel che mi ricordo lì la narrazione era più lenta...
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2006, 17:19

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Oh, ecco! Ora li vedo, in quel sito... però il tratto è strano... ò_O

Ad ogni modo...
Hana Yori Dango parla di una ragazza povera (padre con lavoro precario e madre casalinga) che però si ritrova a dover frequentare il liceo in una scuola prestigiosa perchè sua madre vuole che Tsukushi (la protagonista, appunto) trovi un marito ricco... ^^;
Qui però non ha vita facile proprio perchè è l'unica squattrinata dell'istituto, presa continuamente di mira (anche con scherzi davvero pesanti) da alcune compagne di classe e, poi, da... gli F4! Si tratta di un gruppo di quattro ragazzi, i più belli e ricchi di tutta la scuola. A capo di questa combriccola di rampolli di buona famiglia, c'è Tsukasa, e, per via del carattere pessimo sia suo che di Tsukino, i due saranno spesso ai ferri corti. E se Tsukasa ha i mezzi finanziari per mettere la ragazza in ridicolo (e in pericolo), Tsukushi ha dalla sua una forza di carattere invidiabile. I battibecchi fra loro sono infiniti, e le botte che prende Tsukasa altrettanto.
Da un punto di vista sentimentale, Tsukushi è innamorata di... oddio... non ricordo il nome... T_T Mi pare si chiami Rui, però... boh, vabbè! Rui è uno degli F4, e Tsukushi ha imparato a conoscerlo fuori dal contesto dei fighetti perchè in realtà lui è una persona molto semplice e sensibile. Peccato solo sia anche lui innamorato di un'altra... una bellerina più grande di lui, che è andata a studiare in Francia.
Nel giro di pochissimo, però, Tsukasa si ritrova a dover ammettere di essersi innamorato di Tsukino e farà di tutto per conquistarla, anche in modi non troppo ortodossi, cosa che manderà la ragazza in bestia! XD

Ho letto tutti e 19 i volumi (in inglese) nel giro di pochissimo, e se anche all'inizio non mi convinceva molto, sia per disegni che per trama, alla fine l'ho trovato davvero davvero bello, anche perchè il tratto della Kamio migliora sempre più (le ultime tavole sono... *ç*) e la storia diventa sempre più avvincente (anche se a volte un tantinello assurda).
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 19:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


uhm... beh questa che hai raccontato mi sembra più seria XD per quel poco che ho visto nei primi due volumi che sono usciti, Host club punta molto di più sulle storielle autoconclusive e su una comicità alla Fruits Basket. I risvolti sentimentali ci sono, ma non così marcati. Diciamo che se la storia è simile, lo stile è decisamente diverso. è un manga leggero, da leggere per farsi 4 risate. In particolare trovo GENIALE l'episodio autoconclusivo alla fine del primo numero! XD sono morta dal ridere nel leggerlo!! :.-.:
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2006, 09:33

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Sì? Allora quasi quasi lo scarico... ma... si trova in inglese, sì? ò_O
 
Top
view post Posted on 20/5/2006, 09:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


a dire il vero non l'ho mai cercato...di sicuro ci sono un pò di puntate sottotitolate in inglese e mi sembra che hanno fatto la prima in italiano...
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2006, 10:45

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Vedrò di cercarla sul mulo, allora! Grazie! ^^
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 5/7/2006, 20:16




Mi sono appena accorta di questa discussione!!!!!! Me adora alla grande host club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti fa crepare dal ridere ahahahha la seconda puntata dove Haruhi doveva dare il bacio sulla guancia a quella ragazza e poi Tamaki arriva di corsa da dietro per evitare quel bacio e la fa baciare in bocca ahahahha!! cmq i miei personaggi preferiti sono Mitsukuni perchè è troppo troppo pucciosooo!!!! *.* poi c'è The King che è troppo troppo bono!!! e Takashi perchè è troppo troppo cool!!!!!!!! *ç*
 
Top
forevermukka
view post Posted on 6/7/2006, 08:09




Uhm, mi ispira... ora vado a procurarmelo... **
i due gemelli coi capelli rossi.. *ç*
 
Top
view post Posted on 6/7/2006, 09:46

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Strano, non l'avrei mai detto... XD
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 6/7/2006, 10:05




i gemelli sono leggermente gay!!! XDDD
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 20:26

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


*Musichetta*
Kiss kiss fall in love!

Wah, Cami! Alla fine lo sto scaricando, l'anime! Ho visto i primi 8 episodi (nel 7° i due gemelli hanno i costumi ZoNami e nell'8° RuRobin! XD) e lo trovo troppo, troppo carino! >.< Ci sono delle cose che fanno spanciare! Honey-kun è puccioso a mille, i due gemelli sono due geni del male, e Tamaki... Tamaki, you're my love! XD A tratti mi ricorda Nokoru di CLAMP Detective per lo charme... e per la follia! XD

Sto finendo di scaricare il secondo pack della serie, dalla puntata 14 alla 26. Spero di riuscire a finire di scaricare tutto entro lunedì, perché poi parto e non so quanto starò via! TOT
 
Top
Manry
view post Posted on 21/7/2007, 20:26




il più bello è la ragazza XD
comunque voto per Kyoya
anche se il "bimbo" è adorabile *_*
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 20:34

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ma nuo! XD Kyoya è proprio quello che mi ispira di meno! XD
Alla fine son tutti belli, i personaggi, ma lui è quello che mi piace di meno... ^^;
E protesto! Perché Tamaki, in quell'immagine, è venuto male! >.<
 
Top
18 replies since 17/5/2006, 21:28   2488 views
  Share