Buonsalve (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    592
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ^^
    Mi presento mi chiamo Mario, ho 33 anni, sono un amante del mondo One Piece e fanatico dei GDR, ho giocato per ANNI ai by chat e con tanto lavoro e l’arrivo di una figlia, ho deciso di buttarmi nei by forum. Sono un discreto grafico ed ex gestore di GDR, quindi se posso aiutare, lo faccio volentieri.
    Inizierei con un paio di domande veloci:
    - Le ciurme come vengono create e gestite? Vengono formate di PNG e Punte oppure solo PG? Non ho trovato il regolamento.
    - Il GDR è ancora aperto? Vedo poca vita xD

    Grazie ancora alle risposte, spero ci si becca online ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    358
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao Yokai!

    Il forum è attivo, ma attualmente è aperto solo ai vecchi player dei precedenti GdR by Forum sempre basati sul mondo di One Piece.

    Come te, siamo partiti a giocare da ragazzini con tanto (forse troppo) tempo libero da dedicare a questo splendido passatempo ma adesso siamo cresciutelli e con un sacco di cose a cui badare, pargoli compresi :D

    Il regolamento è stato creato da me e in questa fase di iscrizioni chiuse sarà utile per testarlo e migliorarlo.

    Per rispondere alla tua domanda, le ciurme vengono interamente gestite dai player, quindi nascono spontaneamente on game; non trovi nulla sul regolamente perchè semplicemente non ci sono vincoli, potresti anche decidere di viaggiare in solitaria (con tutto quello che ne comporta).


    Spero che continuerai a seguire le avventure dei nostri player!
    Quando le iscrizioni saranno aperte, saremo lieti di giocare insieme :)
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2024, 18:37   26 views
  Share  
.