BLEACH, a maggio in fumetteria

« Older   Newer »
  Share  
dremir
view post Posted on 13/3/2006, 21:34




Che dire, chi non lo compra e' un baka con i fiocchi. Qualcuno di voi segue gli anime? E' troppo bellissimissimoso, insieme a one piece detiene il record di cosplay che gli ho dedicato ed in giappone e' secondo solo a hunter X hunter nelle classifiche di vendita. E' uno shounen molto bello, e' totalmente originale come eventi e story board anche se tratta di shinigami, dei della morte, molto usati in manga e letteratura giapponese. Ma non ho mai visto un anime cosi' bello e una storia cosi' sorprendente, e' ai livelli di one piece amiche mie.

INSOMMA COMPRATELO
 
Top
ValyChan
view post Posted on 23/3/2006, 19:06




oddio, avevo pensato di aprire lo stesso topic di Drem... ma poi la connessione mi è partita.
che dire.... Bleach è troppissimo bellissimo!!! xD la storia la conosco a malapena, ma ho visto un sacco di siti jappo con fan art dedicati a quella serie... dev'essere bellissimo!!! *_* e altre serie che aspetto con ansia sono fullmetal alchemist e gintama (tradotto in silver soul.... shainuccia, ricordi quel manga che proprio non riuscivo a trovare in internet? ecco, era quello!)
CITAZIONE (dremir @ 13/3/2006, 21:34)
e' secondo solo a hunter X hunter

0_______________________o
ma hunterxhunter fa schifo!!! xD almeno, secondo me... ce ne sono molto più belli, come naruto o one piece....
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 12:53

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Bene! Ho finalmente letto i primi due numeri! **

I disegni non mi piacciono per niente: orrendi. Ma pare che migliorino sempre più, quindi... confido nell'autore. ù_ù
La storia? Originale, ma ho paura che col tempo diventi ripetitiva.
I personaggi? Rukia mi sta un po' su: odio i suoi capelli. Ichigo: niente di che, ma meglio di Rukia è. Orihime: è il mio mito! XDDD Tatsuki: è una grande! ** Chad: idem! **

Per il resto... aspettiamo di vedere come si evolve... diciamo che è piacevole, sì! ^^
 
Top
Il Palazzo
view post Posted on 6/7/2006, 15:05




CITAZIONE (Shainareth @ 2/7/2006, 13:53)
Orihime: è il mio mito! XDDD Tatsuki: è una grande! ** Chad: idem! **

Quoto pienamente
 
Top
znop-cat
view post Posted on 6/7/2006, 15:21




a me piace tanto tanto Urahara e ... ... ehm... si bè quando ecsirà in italia il 3volume ve lo dirò^^
 
Top
dremir
view post Posted on 6/7/2006, 17:18




un cosniglio x shaina: la storia ora fa schifo, ma questo 'e un preludio per conoscere i personaggi, la vera storia inizia tra 5 e 6 volume! non siamo ancora nel pieno!
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 13:42

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Sì, Drem, lo immaginavo! ^^
Comunque ormai ho votato la lettura di quel manga ad Orihime! ** Merita di esser letto solo per lei! XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 16:32

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Sto rileggendo il manga in italiano dopo aver divorato gli spoiler lo scorso autunno... e... beh, ho rivalutato Rukia un pelino, anche se continuo a credere che non potrà mai diventare uno dei miei pg preferiti (vale a dire: Ichigo, Orihime, Tatsuki e Chad, sperando di non dimenticarne qualcuno per strada...).

Per ora sono riuscita a rileggere solo i primi due numeri, ma tremo al sol pensiero di dovermi ri-imbattere in quel coso di Ishida... rabbrividisco solo a vederlo... mi fa ribrezzo... non lo sopporto... credo di non aver mai odiato tanto un pg dei manga in vita mia! ç_ç
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 09:02

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


e come al solito XD non ci troviamo XD
Ho iniziato a leggerlo anche io ( vabbè che mi sono già scaricata quasi tutte le puntate dell'anime LOL) E...

RUKIA RULEZ naturalmente. E' TROPPO GRANDE e TOT STA TROPPO BENE CON ICHIGO *ç* basta, li voglio inZieme *ç*

Orihime è Silk versione deficiente XD e O_O ha du' boe che nemmeno i palloncini all'Elio di Chiata XD rendevano decentemente al romics XD. In linea di massima mi stanno tutti simpatici escluso Vishida +0+ che mi sta sul belin ( oh *O* su una cosa ci troviamo Chiata XD) in ogni caso *ç* nel fine settimana mi sono sparata tutti e 13 numeri ( il 14 lo prendo oggi xD)
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:19

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Io l'ho scoperto tardi (grazie ha un amico che ha trovato e mi ha prestato i primi tre numeri), e mi ci sono impallata da matti! Sono riuscita a procurarmi i numeri fino al 6 (santo ebay! XD Quel dannato numero 4 è un'impresa trovarlo perfino alle fiere!) Ora sto aspettando che mi arrivino tutti gli arretrati fino al 14, per divorarmeli, e sto compensando l'attesa guardandomi l'anime! XD
I miei gusti sono praticamente gli stessi di Chiata, a parte che a me Rukia sta simpatica (ma NON la vedo con Ichigo! No, no, no! Lei sta con Renji, punto!) e Ishida non lo odio così tanto, anche se non rientra nella lista dei miei preferiti.
A proposito, l'ho aggiornata: ho appena aggiunto ufficialmente Hitsugaya (il Capitano ragazzino)! Lo adoro! E' troppo puccioso! XD Ah, e anche Matsumoto (la Lilith degli Shinigami XD)!
Comunque, il primo in assoluto in quella lista è Chad... *__*
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:25

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


o.O il numero 4? io qui a Napoli XD ne ho trovati a bizzeffe XD. E' il 7 che non trovo ma... +.+ mi mancano due fumetterie ( che sabato erano chiuse) ancora da vedere... altrimenti Santo Ebay ruleggia sempre XD. Comunque è bellissimo, non me l'aspettavo così, mi ha preso da subito porca miseria XD e ripeto xD su emule ho trovato anche l'anime con in sub in ita e mi sto facendo una panza grassa di Bleach. In ogni caso, sia nel manga che nell'anime Ichiruki, assolutamente XD
Chad non so ma, lo violenterei con piacere XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:36

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Mi sa che con Chad c'è da prendere il numerino! XD
Mi piace anche la sua voce in jap, le poche volte che la fa sentire! XD

Comunque, Clà, nemmeno io mi aspettavo che mi prendesse in quel modo. Non l'ho mai considerato (anche perché quando uscì prendevo già troppa roba), ma quando l'ho letto... *__*
Del 4° numero non so dirti. A Torino ho chiesto in tutti (ma tutti-tutti) gli stand, e ovunque ho ricevuto un picche grosso come una casa, con l'aggiunta del "è introvabile". L'unico stand che lo aveva, lo vendeva a €25 e sono fuggita prima di farmi cogliere da un infarto! XD Ho maledetto la Planet in lungo e in largo, visto che i suoi arretrati sono introvabili, con quella maledetta abitudine che hanno di mandare tutto al macero. +_+
Fortuna che ho trovato quel tipo (o tipa, boh XD) che vendeva il blocco dei primi 5 numeri! ^O^
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 15:51

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


Ti dirò, è un periodo che ultimamente non compro più molti fumetti -.-
Evangelion esce TOT nemmeno due volte l'anno
Garasu no Kamen lasciamo perdere TOT
Altri sono bimestrali, addirittura trimestrali TOT
quindi mi sono detta: XD perchè non ti prendi Bleach così ti leggi queste benedette avventure di Orihime (all'inizio pensavo fosse lei l'eroina della situation), la tettona che Chiata vorrebbe imitare SENZA l'ausilio delle tette di Elio?!

E così ho fatto... *ç* colpita ed affondata dal primo numero porca Seya! Tanto che mi sono subito fiondata XD a guardarmi tutti i capitoli spoiler XD da brava spoileromane quale sono eheheheheh image
davvero un'ottima scelta! un applauso pure a chi me l'ha consigliato per prima image ; Chiata. Anche se non le ho dato retta da subito ù_ù ma si sa, io faccio sempre il contrario di ciò che mi si dice... non è colpa mia! E' che mi disegnano così T_T
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 17:38

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Claudia, fanculo per la coppia preferita! XD
Per il resto... yeah! Vishida è sempre più odiato, anche se è il pg preferito di Conte! XDDD (a proposito, mi sa che ho sognato il cuginetto virtuale... ò_o)
Almeno l'applauso me lo meritavo, no, disgraziata?! Sono MESI che te lo consiglio, 'sto manga! +O+ E comunque non ho mai detto che Orihime è la protagonista! Mai! XDDD
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 17:49

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


TOT ma io pensavo che lo fosse T^T
in ogni caso BLEEEEEAAAAAAH :P staremo a vedere +0+ il manga è ancora lungo tsk
 
Top
51 replies since 13/3/2006, 21:34   498 views
  Share