Angel Sanctuary

« Older   Newer »
  Share  
Manry
view post Posted on 6/9/2005, 13:29




questo è senza dubbio uno dei miei preferiti in assoluto. A parte i disegni che sono fantastici la storia e i personaggi sono straordinari (Kira**)
 
Top
forevermukka
view post Posted on 12/9/2005, 20:00




sai è uno di quegli anime/manga che dico: oh lo devo vedere, lo devo vedere lo devo vedere... e poi non lo faccio mai! ;_;
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 21:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


per ora l'ho letto fino al numero 10 e mi piace tantissimo!! *___*disegni, storia, ma soprattutto... KIRA!!! wub.gif
 
Web  Top
Manry
view post Posted on 13/9/2005, 12:34




Kira ha parecchi fan^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 14:50

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Rispolvero 'sto topic.

Dunque: ieri sera ho visto i primi tre episodi e... boh.
Non mi dice nulla di nulla. La storia non è banale, ok, ma non riesce a prendermi. I pg sono incomprensibili (come Rosiel) e a tratti odiosi (prendi Sara, per esempio: le fracasserei i denti, mentre a suo fratello il culo).
Se dovessi continuare a seguire questa serie, sarà unicamente per curiosità e per l'unico personaggio che PARE meritare un po', e cioé Kira (e non perché è fico, ma perché è l'unico che mi abbia comunicato qualcosa, e in questo caso una malinconia che tutt'ora è avvolta nel mistero).

Questo è il mio giudizio almeno fino a quando
SPOILER (click to view)
Setsuna decide di scendere nell'Ade per recuperare l'anima di quella vacca di sua sorella.
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 19:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


guarda, l'anime fa schifo. i primi tre episodi dovrebbero racchiudere i primi 3 volumetti del manga, cosa ovviamente impossibile, e il character design non rende per niente i disegni della yuki. =_=
il manga è molto, molto meglio, anche se è un pò troppo incasinato. non sono l'unica che non è riuscita ad andare oltre metà serie perchè si era rotta di vedere continuamente arrivare pg nuovi tutti uguali e dover riguardare i vecchi numeri per capire la storia.
però l'inizio è bello, almeno
SPOILER (click to view)
fino al capitolo dell'ade. dopo si incasina troppo XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2008, 19:55

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Ammetto che pure io l'ho trovato estremamente incasinato, a un certo punto in effetti non si capisce più nulla... e ho pure saltato un volumetto, perché l'amico che mi ha prestato la serie non lo aveva! XD
Che bello, eh? XD Proprio il 14, poi, che la storia era già bella che ingarbugliata.
Comunque...
Kira è il migliore! ^O^
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 20:33

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ah, ok... se è pure così ingarbugliato e con pg troppo uguali, allora lo mollo lì... Non ho voglia di imbattermi un'altra serie in cui devo uccidermi per capire qualcosa... =_=
 
Top
7 replies since 6/9/2005, 13:29   139 views
  Share