Inu Yasha, Oh-my-God. =_=

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2009, 19:21

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Oddio.

Premetto che non ho letto le scans inglesi per un solo motivo: dopo essermi dissanguata a comprare più di sessanta numeri e dopo essermi triturata ciò-che-non-ho, voglio almeno avere il 'piacere' di leggermi il finale senza spoiler.

Dopo essere stata indecisa per un paio d'anni se continuare o meno la serie, oggi ho letto stoicamente il volumetto pubblicato questo mese. Tuttavia, ahimè, sono morta a pagina ventiquattro, su questo scambio di battute:

Byakuya: Naraku! Che hai intenzione di fare con quella sfera?
Naraku: Cosa...? Mm... Niente.


Tutto ciò che ho pensato in un primo momento è stato:
"..."
Poi sono tornata a ricollegarmi col pianeta Terra e ho articolato le mie riflessioni con un sentito: "Ma vaff...!"

Insomma, 'sto tipo è stato la bellezza di sessantaquattro volumi a sbattersi per la conquista della sfera, e ora? Non sa che farsene.
Buon Dio...

Gli unici personaggi decenti della serie sono Kikyo, Sesshomaru e Kagura. Salvo Miroku e Sango solo perché ci sono affezionata, ma tutto il resto del cast, per quel che mi riguarda, può essere arso vivo.

Non credo comprerò più nulla della Takahashi (che già mi aveva deluso col finale di [C]Ranma 1/2[/C]).
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:14

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Io, invece, non avevo resistito ed ero corsa a leggermi le scans. Più che altro, per essere davvero-davvero sicura che fosse finito! +_+
E guarda, le riconosco di buono che almeno per una volta ha fatto un cazzo di finale definitivo. Cariogenico come la miglior D'Avena degli ultimi tempi, ma è una FINE!
Quando è morta Kikyo ho pensato: "Finalmente!!" Almeno l'avrebbero piantata con quel cazzo di triangolo, che mi aveva veramente stufato.
Nemmeno io, comunque, comprerò più nulla della Takahashi, a meno che non si tratti di volumi autoconclusivi (ammesso che mi ispirino) o rimetta mano alla saga delle Sirene.
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 18:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Io ho resistito fino al numero 57 o giù di lì, poi quando mi sono resa conto che le storie erano tutte identiche e che non mi ricordavo mai cosa era successo nel numero precedente, ho lasciato perdere. Mi sono letta l'ultimo capitolo solo per la gioia di vedere i pargoletti pucciosi di Sango e Miroku, ma a parte questo ero certa che fosse un finale del cavolo.

La Takahashi ha questo brutto difetto di avere buone idee ma non saperle assolutamente portare avanti. E anche il tratto (del manga, l'anime invece è carino) non è questa gran cosa: i personaggi sono tutti uguali °-°
 
Web  Top
2 replies since 13/2/2009, 19:21   54 views
  Share