Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2008, 20:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Oggi vi propongo questo manga, che in Italia è appena arrivato (stiamo al 2° volume). Non è niente di eccezionale, ma sembra comunque carino:
CITAZIONE
Fairy Tail è un manga ambientato in un mondo magico, costantemente afflitto da vari problemi. La storia è incentrata su alcuni maghi, appartenenti della gilda omonima al manga, che nel corso della storia si troveranno ad affrontare ogni sorta di pericoli, svolgendo missioni per conto della gilda, o a causa di gilde cosiddette "oscure", che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri eroi. I protagonisti principali sono Natsu - uno strano ragazzo dai capelli tra il rosa e l'arancione - in cerca del suo maestro Igneel, insieme al suo compagno happy - un gatto parlante - e Lucy, maga il cui sogno è di far parte della gilda Fairy Tail.

Autore di questo manga è Hiro Mashima, già conosciuto per Rave, il cui stile è praticamente uguale al One Piece dei primi numeri. Per molti, Mashima non è altro che una copia di Oda (anche perchè molti personaggi riprendono in modo impressionante il suo stile), ma secondo me si fanno troppi paragoni. Al di fuori di quest'ombra, Mashima è un autore bravo, che fa storie carine e divertenti.

A parte questo, c'è un altro motivo che mi ha portata a comprare questo manga: LEI (e lui, che è Ryuma XD) *___*
image
Già solo dall'aspetto sono sicura che vi viene in mente la DOLCE Hild. Ebbene, la somiglianza NON è solo fisica! appare nel secondo volume e già dalle prime battute si vede quanto sia uguale! (a partire dal: "è tornata?! >.<" "sì è tornata! TOT" "è tornata Elsa! e sta venendo qui!! \çOç/") l'ho adorata sempre di più man mano che andavo avanti *___*
SPOILER (click to view)
ad esempio quando in treno, per calmare Natsu (il protagonista), che ha paura dei mezzi di trasporto, gli dà un pugno in pancia e lo fa svenire *___*

non vi anticipo altro, se volete vi dirò altro più tardi^^


ps. ho scritto in italiano? al momento sono circondata dalla tv a tutto volume e i miei che ci parlano sopra...=_=
 
Web  Top
forevermukka
view post Posted on 5/3/2008, 10:29




Nuooo è uscito? E dire che volevo leggerlo xDDDDDDDDDD
Vedo se trovo gli arretrati del primo, e mi procuro il secondo^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 13:29

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Ero curiosa anche io, ma ero anche indecisa! XD
Vale, allora lo scrocco da te, mi sa XDDD
 
Top
forevermukka
view post Posted on 5/3/2008, 23:07




Oki^^
Se lo trovo xDDD
Anzi, se mi ricordo che voglio trovarlo xDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 12:11

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Dopo l'esperienza dei primi due numeri di Rave, squallida fotocopia di One Piece, preferisco lasciar perdere a priori... ^^;
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 22:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


io lo leggo principalmente per Elsa/Hild! quanto è bellaaaa!!! :,.,:
guardatela! è lei! è hild! e nell'ultimo numero è così gnocca quando combatte o quando minaccia un tizio per farlo parlare! \ç___ç/

Hild, Ryuma e due tizi XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2008, 14:30

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Dio santo se sono sproporzionate, quelle tette! XD
Hild è quella di destra, vero? Ryuma il moro e... la biondina, se avesse i capelli più sull'arancione, sarebbe perfetta per Silk. E' altro che non riesco ad associare a nessuno... uhm...
 
Top
6 replies since 4/3/2008, 20:52   93 views
  Share