One Piece Noir, quando la mia pazzia non ha limiti XD

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 22/9/2006, 10:18

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


bahahahah questa è la ficci che ho scritto per il concorso di shainuccia e mukkina *ç* che devo ringraziare XD perchè era da un botto di tempo che non scrivevo e devo dire... o.o che sono tornata peggio di prima lol - A/U NC17 direi. uhm non sapevo di avere un linguaggio così "colorito"



La New Going Merry proseguiva la navigazione tranquillamente. Dopo i fatti di Water Seven altri due membri erano entrati a far parte della banda di Rufy: Paulie e Frankie. La ciurma di cappello di paglia si stava preparando ad attraccare sull’ennesima isola. Una volta arrivati in porto e fatte le dovute manovre, scesero tutti: avevano una gran fame visto che Rufy durante la traversata aveva pensato bene di divorarsi tutte le provviste donategli da Iceburg.
Si ritrovarono in una locanda e, come al solito, fecero piazza pulita di tutte le cibarie. Il povero oste non sapendo più che fare per toglierseli di torno si avvicinò al tavolo dei nostri eroi.
- Ehm, mi fa molto piacere che abbiate apprezzato la mia cucina ma…dovrei chiudere –
- Ma scherzi? Sono appena le quattro del pomeriggio! – rispose il capitano rosicchiando un enorme osso di tacchino.
-Ci sono molte attrazioni qui in città! Perché non andate a trovare il signor Lumière?
- Chi o.O? – domandarono in coro curiosi
- E’ lui che ha dato nome all’isola. Pare che abbia dei poteri particolari e che faccia vedere una realtà parallela attraverso uno strano aggeggio.. effettivamente è un po’ strano anche lui. Qui in città non è visto di buon occhio MA.. i turisti ne vanno pazzi…
- *______________________* voglio assolutamente vedere di cosa si tratta - esclamò il solito Rufy immaginandosi chissà quale avventura seguito da Chopper e Frankie.
- MA SIETE PAZZI +.+!! – esordì la navigatrice con sguardo assassino. – Se non ci vanno i cittadini perché dovremmo andarci noi ?? -
- Rilassati vogliamo solo divertirci poi sono il capitano *.* e quindi si va – concluse Rufy trascinando fuori gli altri compagni lasciando Nami a pagare il conto…
Una volta usciti, dopo che la navigatrice si decise a raggiungerli ( naturalmente aveva quasi ucciso l’oste per la “rapina” appena subita visto che avevano mangiato così “poco” ), finalmente s’incamminarono verso la dimora Lumière. Furono accolti da un maggiordomo dall’aria strana che, dopo aver fatto gli onori di casa, li fece sedere in una stanza. Nemmeno il tempo di accomodarsi che alcune fasce di ferro li bloccarono sulle sedie. Zoro stava iniziando a scaldarsi quando una voce echeggiò nella sala.
- Benvenuti nel cinema Lumière. Per favore, non dimenatevi come animali. Se siete venuti qui dovete stare al gioco.
- C..che gioco? – balbettò Usop
- Ora ognuno di voi entrerà in un noir e vedrete le vostre imprese sullo schermo davanti a voi.
Sulla parete, infatti, proprio di fronte a loro c’era un grosso telo bianco, da quella dietro invece si intravedeva un aggeggio che emanava una luce bianca.
- Bene ^_^! ZUCCA VERDE è il più irascibile, antipatico e scontroso, quindi…uhm sarà l’ispettore!
- +___+ io ti affetto stupido essere invisibile!
- Su, su …. Quella sottospecie di renna dal naso blu mi sembra un tipetto apposto, sarà il medico legale
- +___+ io sono un alce, accidenti!
- La deliziosa ragazza dai capelli corvini e dallo sbavoso decoltè ha uno sguardo furbastro…direi che può fare la mafiosa…si, mentre la splendida figura dal decoltè osceno farà la pin up della situazione. Bene! Benissimo, ho deciso! Tu, ragazzina, sarai la donna dell’ispettore!
Naturalmente non mancò uno sguardo omicida da parte di Sanji e Nami a Zoro che poverino non ci azzeccava nulla…poi la ragazza urlò inviperita che NO, non poteva assolutamente stare con uno zotico come lui nemmeno se si trattava di una finzione.
- Non rompere mocciosa, oramai è deciso. Per il resto della ciurma beh, vedremo come si mette la storia.. siete pron…
- EHI! EHI! EHI! ZIETTO INVISIBILE? Io sono il capitano quindi, voglio un ruolo – esclamò Rufy allungandosi all’indietro fino all’aggeggio strano
- O_O’ ma che razza di mostro sei tu? Comunque mmh visto che sei il capitano sarai il capo della polizia! Basta ciarlare ora. Silenzio in sala.
Alcune ventose si attaccarono alle tempie dei ragazzi ed improvvisamente nella stanza calò il buio. Si sentiva un ronzio provenire da quegli strani apparecchi poi, come per magia, sul grande telo bianco ecco apparire Zoro versione “ispettore Callaghan” con un impermeabile ed un cappello che ricordavano i vecchi film noir. Ci fu una grande risata punita con un paio di sberle date da alcune braccia meccaniche posizionate dietro le sedie
- Silenzio bifolchi! +_+ - minacciò Lumière e tutti si zittirono tornando a guardare lo schermo.
Improvvisamente una voce echeggiò nella stanza: era quella di Zoro che “raccontava” le scene proiettate sul telo:

E' una notte oscura e piovosa. Dal mio appartamento, all'ultimo piano di un grattacielo, vedo la pioggia scendere incessantemente. E' buio...come il mio cuore. Sono stanco, affaticato; questa storia dei delitti mi sta uccidendo. Spengo la luce e mi dirigo dritto verso il piccolo bar clandestino che ho nel salone; fanculo il proibizionismo, fanculo il mio cuore ed i medici, stasera un bel bicchierino del vecchio Jack Daniel's non me lo toglie nessuno. Me ne verso metà, poi ci penso su e ci metto anche il resto. Vado a sedermi sulla poltrona davanti l'enorme vetrata del balcone, mi accendo una sigaretta, poso la pistola ed il distintivo sul tavolino poi, finalmente, mando al diavolo il mondo bevendo il mio whisky.

- Bocca di rosa! – esclamò Nami dando una gomitata al povero spadaccino.
- Zoro! non sapevo soffrissi di cuore TOT ti preparerò una cura per farti guarire sniff – piagnucolò l’alce prima di essere colpito da una gomitata di Rufy
- Shhh…vediamo il film *.* -

Quel lurido bastardo ne ha uccisa un'altra stasera e come al solito siamo arrivati tardi; ditemelo voi, come si fa a scuoiare una donna VIVA dopo che magari hai pure avuto la più bella scopata della tua vita? perchè è questo quello che fa, ci va a letto e poi le taglia in due. Chopper, il nostro medico legale dice che in tutta la sua carriera è la prima volta che gli capita uno scempio simile. Uff, si trattasse di prostitute...passi, ma una di loro è una signora d’alto borgo.. anche se tra le due categorie non ci trovo nulla di differente; sei una troia anche se hai i soldi e sei la moglie di un giudice. E' una questione di cuore, credo. In ogni caso devo darmi una mossa altrimenti il Capo mi toglierà il distintivo.
I miei pensieri sono scossi da Kuina, la mia gattina.


- Kuina? +.+ ha chiamato la gatta KUINA?! – urlò Zoro mentre Nami se la rideva sotto i baffi
- +_+ un’altra interruzione e vi decapito! – sbraitò Lumière stizzito

Mi sale in braccio iniziando a fare le fusa; che carina, la trovai che era ancora un cucciolo e da allora non posso fare a meno della sua compagnia, alla fine anche un duro come me ha un cuore.

- Oh oh! Ma sentitelo! E così, uno zoticone come te ha un cuore tsk - sussurrò la navigatrice nell’orecchio di Zoro avvicinandosi pericolosamente a lui
- N..non ho bisogno di sciocchi sentimentalismi… mocciosa –
- Vedremo ^.^ - concluse contenta sperando di poter attuare una cosuccia che l’era venuta in mente
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 10:51

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


Ritornando a quel bastardo, c'è ancora qualcosa che mi sfugge; riesce ad accalappiare queste donne con una facilità incredibile, e che donne! Bibi Fingerman fu la prima. Pensavamo fosse un caso isolato forse questioni di mafia. Era solo una puttanella da quattro soldi che la dava via per un nichelino e qualche volta ti faceva anche lo straordinario per un dollaro. No, per lei nessun allarme particolare. Se ci mettessimo in allerta per ogni troia uccisa, di questi tempi ci vorrebbe l'esercito.
La seconda fu Kaya Wilson, moglie del Giudice Usop Wilson.


- Usop *.* davvero sei un giudice? – chiese innocentemente il piccolo Chopper.
- Giudice, Cecchino, Principe… posso essere chiunque, io! – rispose il nasone ridendo da solo come un cretino…anche se il suo sorriso sparì poco dopo per una strana affermazione:

Fu trovata legata ad un letto con una bella espressione sul volto, mpf evidentemente l'unica cosa che riusciva ad alzare il vecchio Usop era solo il suo martello da giudice.

- tsk, questa potevi anche risparmiartela, pezzo d’idiota! – sbraitò Usop visto che gli altri ridevano come stupidi alla battuta sulla sua dubbia “virilità”

La signora doveva essersi fatta una gran bella scopata con un giovincello tutto fuoco, magari conosciuto allo Sherazade. Peccato che era stata completamente sventrata e omettiamo il resto. La scena che ci si presentò davanti fu talmente orrenda che anche Chopper, il medico legale, si sentì male. Naturalmente, essendo moglie di un giudice molto influente anche nel campo politico, il distretto si è messo a completa disposizione. Il capo si sbilanciò parecchio dicendo che presto avremmo avuto tra le mani l'assassino; tsk ci voleva tanto a capire che i due casi erano correlati? Accidenti, sembrava di vedere la fotocopia del cadavere di Bibi Fingerman. Quando l'ho detto al Capo per poco non se ne cadeva l'ufficio. - Come cazzo ti vengono in mente queste idee Zoro? stai paragonando Kaya Wilson ad una puttana - mi disse senza mezzi termini
- aaah senti Rufy non farmi la predica e non venire ad insegnarmi il mestiere! Puttana o no quella poveretta è stata uccisa da un pazzo maniaco che prima se l'è scopata poi scuoiata - risposi io accendendomi una sigaretta
- Zoro?! ZORO?!? ma lo sai di chi stiamo parlando? Usop Wilson vuole la testa di qualcuno-
- Vada a farsi fottere. Se vuole una testa perchè non se la stacca da solo? alla fine è pure colpa sua se la moglie è andata a letto con un altro, no? Tsk adesso me ne torno a casa, ne ho le palle piene. Il mio rapporto è sulla scrivania, se Wilson ci tiene tanto, mettici a lavorare Sanji Welch o Paulie Freeman a questo caso, io me ne lavo le mani - conclusi uscendo
- No Zoro, il caso è tuo e lo gestirai TU sono stato chiaro? –
- Vaffanculo Capo -
- Non sto scherzando. Tu sei il migliore in questo campo e non prendermi per il culo! lo sai benissimo che non posso assegnarlo a due mammolette come Sanji e Paulie!
sono ancora giovani ed il caso è molto delicato. Usop Wilson è uno potente, potrà anche essere un cacasotto ma se non gli diamo una testa con cui giocare subito...lui si prenderà la nostra –


- e così, Rufy - esclamarono i due interessati con sguardo omicida. – saremmo due mammolette eh? +_+
- Come osi mettere in dubbio il mio coraggio! Io sono il grande USOP!
- Non fate così! E finitela, voglio vedere il film! Sono troppo fotogenico *-* – rispose il capitano tornando a guardare lo schermo

- E va bene Capo. Ma se uno degli amichetti di Wilson inizia a rompermi le scatole mollo tutto chiaro? e niente stampa! almeno per il momento -
E' iniziato tutto così; due cadaveri ed un caso che molto onestamente non avrei proprio voluto ma per Rufy questo ed altro, alla fine sono quasi trent'anni d'amicizia e quel giudice poteva davvero metterci alla gogna.
Sorseggio un altro pò di whisky mentre Kuina è accucciolata sulle mie ginocchia. Sospiro e ripenso a quello che è successo nemmeno due mesi fa. Già, Bibi e Kaya furono solo l'inizio della fine. Nemmeno Frankie, il mio "informatore", è riuscito a cavare un ragno dal buco. Non ci restava che aspettare. Aspettare una mossa falsa quindi un altro cadavere che non tardò ad arrivare.
L'ultima ragazza trovata, quella uccisa stasera, era affiliata al clan Rinaldi...come Bibi Fingerman. Il maniaco evidentemente aveva fatto buca nell'alta società e magari per godersela un pò è ritornato al vecchio quartiere denominato "il paradiso perduto". Stavolta però ha ucciso la troia sbagliata. Il clan Rinaldi è uno dei più potenti e spietati di tutta la città. La vittima è Albida Lowell, 25 anni prostituta di mestiere. Una di quelle DOC. La poveretta è stata ritrovata, come al solito, con le budella di fuori. Piccolo particolare, le era stata tagliata una mano. Adesso non solo le sventra quel lurido bastardo, ma si prende anche il souvenir. Robin Rinaldi mi ha raggiunto dopo due ore ai Docks dove era stata rinvenuta la giovane. Oramai era notte ed i ragazzi avevano già portato via corpo. Io sono rimasto li, da solo, a pensare e fare mente locale.
- CHI E' STATO? - mi urlò ridestandomi dai miei pensieri - CHI E' STATO AD UCCIDERE ALBIDA, ZORO? -
- Ti prego Robin, sta calma -
- Sta calma un corno! Voglio sapere chi cazzo sta uccidendo le MIE PUTTANE! –


- beh..non è il genere di linguaggio che uso abitualmente anzi, non è proprio nel mio stile parlare in questo modo così volgare – commentò schifata Robin. – ma posso capire le esigenze di copione +_+
- Non fare così, su - cercò di calmarla il povero Frankie invitandola poi a guardare il resto della proiezione

- Non lo so - risposi secco
- Ah Fantastico! c'è un figlio di padre ignoto in giro che mi ammazza le ragazze togliendomi gli incassi e tu vieni a dirmi "non lo so"! Comunque non ho voglia di litigare con te, Callaghan, anzi voglio darti una mano. Sono venuta a dirti che ultimamente Bibi e Albida frequentavano lo Sherazade -
- Ma quello è un posto ad alti livelli come hanno fatto ad infiltrarsi in quell'ambiente? -
- Per entrare allo Sherazade bisogna avere almeno due cose: un contatto, i soldi o entrambi. Sai anche tu come va la situazione in quel buco di merda. Insomma, le ragazze mi hanno detto che Bibi aveva conosciuto un tipo che evidentemente ci teneva particolarmente ai suoi servizi. Voleva solo lei e la pagava, profumatamente. Tramite questo tipo è riuscita ad entrare allo Sherazade. Stesso discorso vale per Albida, che tra parentesi, per quello che ne so era la migliore amica di Bibi. Due più due, Callaghan. Non voglio insegnarti il mestiere ma penso che dovresti farti un giro in quella fogna -
- Puoi dirlo forte -
- Mpf, si nu brav picciott - mi disse dandomi una pacca sulla guancia
- Ora devo andare. Domani mi aspetta una lunga giornata caotica -
- Callaghan!- urlò facendomi voltare - a me non importa un cazzo di quella mezza sega di Wilson, con me hai carta bianca e non scenderò a minacce di basso livello, sono pur sempre una signora. Però ti avverto; trova un colpevole altrimenti sguinzaglio i miei segugi.
Mi limitai a sorriderle ed annuire. Ero ancora immerso nei miei pensieri quando un flash di una macchina fotografica mi accecò come un fulmine a ciel sereno; CAZZO qualcuno aveva avvisato la stampa, non ci voleva! Magari è pure quella piccola strega intrigante, pensai. Come volevasi dimostrare mi vedo venire in contro quella fottuta bacchettona brufolosa di Tashigi Backer. Aveva 25 anni ma sembrava mia nonna. Quello che più mi faceva incazzare di quella donna, a parte quella fottuta maniera di parlare da brava ragazza, era la sua mania di tirarsi su in continuazione gli occhiali che ricadevano puntuali sul suo naso. Si avvicina con il solito sorriso furbastro. Purtroppo per lei e fortuna per me si incrocia con Robin Rinaldi


- bahah! contro quella stupida occhialuta! È un dejavù – disse l’archeologa ridendo. – mi sembra di ritornare ad Alabasta ahahahah
- Un giorno mi racconterete..vero *_*? – chiese Frankie entusiasta subito zittito dall’ennesima sberla della mano meccanica. Gli altri quasi non si accorsero dei commenti, erano troppo presi dalla storia. Erano curiosi di vedere come sarebbe andata a finire. Addirittura Zoro iniziava ad appassionarsi. Voleva scoprire davvero chi fosse l’assassino ma soprattutto, dentro di se non vedeva l’ora di ammirare Nami nelle vesti di bomba sexy


- Che cazzo ci fa una secchiona verginella del tuo livello qui ai Docks? - le domanda gentilmente
- Mi hanno detto che c'è stato un omicidio Miss Rinaldi -
- No, si sbaglia. Non c'è nulla da vedere, vero ispettore? -
Io le sorrido ancora e annuisco - Certo, e poi non vedo nessun corpo da queste parti. Il suo informatore si sarà sbagliato. Se ne vada signorina Backer. Lei e la sua troupe di dannati ficcanaso! -
- Lei non può cacciare la stampa Ispettore! I cittadini hanno il diritto di essere informati -
- Informati su cosa? – continuai - le ho già detto che non c'è nulla qui. Sparisca -
La bacchettona non accennava a demordere, stavo per intervenire quando Robin mi bloccò facendo un gesto con la mano
- Va Zoro, hai avuto una giornataccia, tornatene a casa e fatti un Whisky. Mr.1, Mr.3 levatemi dalle scatole questi stronzi. Ah, lasciate stare il bocciolo di Rosa - conlcuse accendendosi una sigaretta gustandosi la scena
Decisi di far finta di nulla anche perchè onestamente i giornalisti mi fanno girare le scatole. I due scagnozzi stavano dando la giusta dose di pugni e calci al fotografo ed al cameraman mentre Tashigi continuava a sbraitare e piangere.
Robin le si avvicinò puntandole la pistola alla fronte. Ero certo che agiva così solo per metterle paura quindi mi aggiustai l'impermeabile ed il cappello e mi avviai verso la macchina per godermi lo spettacolo da li
- Vacci piano con lei, Robin -
Stavolta fu lei a sorridermi - Ricordati che sono una signora, Callaghan e tu smettila di frignare, Tashigi. Potrei perdere la pazienza se continui con le tue menate. Hai capito che non è successo nulla vero? Non c'è bisogno che ricorra alla violenza per fartelo capire,vero? -
- N..no ho capito -
- Brava bambina. Ed ora vola a casa dalla mamma, piccola Tashigi. L’odore che viene dal tuo didietro non è certo Chanel numero 5, va a cambiarti il pannolino, da brava. Per i tuoi due amichetti non preoccuparti, gli stanno dando una semplice lezioncina visto che non hanno rispettato la regola numero uno -
- E..e quale s-sarebbe questa regola? -
- Mpf, MAI, dico MAI disobbedire a Robin Rinaldi, chiaro? -
- Sissignora -
- Molto bene. Mr.1, Mr.3! Caricate quei due catorci sul loro furgone e distruggete il video e le foto. Sai guidare piccola Tashigi? -
- S..si -
- Ma che brava signorina. Andiamo via!-
Così la Rinaldi uscì di scena con i suoi "picciotti" lasciando Tashigi Backer sola ed impaurita. Decido di non alzare nemmeno un dito per aiutarla, accendo la macchina e vado via.
Percorro la città velocemente con la mia spider. Porca troia, piove! e quando mai. Oramai non c'è più differenza tra giorno e notte. Sempre questo cielo cupo e grigio. Arrivo a casa mi verso il whisky ed eccomi qui. Ancora a bere ed accarezzare Kuina. Non voglio pensare a quello che ha scritto quella piccola stronza. Ci penserò domani, tanto già so che Rufy s'incazzerà di brutto. Magari manderà quell’idiota di Sanji o qualcun altro a prendermi per poi condurmi nella tana del lupo. Fanculo. Credo che dormirò qui, non ho voglia di svegliare la mia gattina. Uff domani mi attende una lunga giornata.


- Idiota sarai tu, brutto buzzurro dormiglione senza cervello, trattare una donna in quel modo! Che animale – fu il commento sottovoce di Sanji che meditava vendetta una volta fuori da quella assurda situazione.
- Io mi sono divertita bahah – sussurrò Robin nell’orecchio di Frankie che nel frattempo dal suo torace di cyborg aveva cacciato dei popcorn distribuiti poi al resto della combriccola.
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 11:42

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


Il giorno dopo, verso ora di pranzo, mi recai in ufficio. Trovai, Rufy furibondo che sbraitava a destra e manca: aveva appena cacciato uno della nostra squadra, anzi, la parola esatta è: Sbattuto fuori dalla polizia senza possibilità di recupero.
- E allora Capo? Che succede? – chiesi tranquillamente
- Succede, che quel cretino di Bagy Sullivan ha spifferato tutto a Tashigi Backer. E ora ci ritroviamo un bel articolo che può farci togliere il distintivo, leggi! - concluse passandomi il giornale.
In prima pagina non c'era nessuna foto, solo un grande titolo "MURDOCK l'assassino colpisce ancora". “Efferato delitto ieri sera ai Docks. A quanto risulta dalle poche, frammentarie informazioni, pare che la vittima sia Albida Lowell di 25 anni. La polizia ci ha impedito di accedere al luogo del delitto e per ora si rifiuta di collaborare. Murdock è ancora a piede libero, non si sa quando e come colpirà"
- Murdock? - domando io
- Tsk si Murdock. L'ha battezzato così quella vipera per via delle due puttane ritrovate ai Docks. Murder to the Docks nella sua mente malata, Murdock-
- Certo che ne ha di fantasia!
- Lascia perdere la Backer e parla con Robin -
- Capo, ma ti si è fottuto il cervello? dovrei chiedere aiuto ai mafiosi? -
- Fa poco lo stronzo, Zoro lo sai che Robin Rinaldi ha tutte le carte per aiutarti -
- Beh effettivamente…
- Senti Zoro, dobbiamo scendere a compromessi non possiamo fare altro, quello stupido di Usop Wilson sta iniziando a starmi col fiato sul collo. Allora, ieri sera cosa ti ha detto Robin? -
- Abbiamo parlato a lungo prima che arrivasse quella troia ficcanaso della Backer. Le due prostitute, Bibi ed Albida, erano molto amiche. Bibi frequentava un tipo che la riempiva di soldi.. che è riuscito ad inserire lei e l’amica allo Sherazade
- In quel buco di merda! Dovevo aspettarmela! Bene ,va a parlare con la Rinaldi e poi precipitati allo Sherazade. Non fare casini mi raccomando lì c'è un sacco di gente che conta –


- Ehi, Ehi STOP!? Ferma tutto! Ma sei sicuro che questi cosi che ci hai messo in testa funzionano? – chiese Nami improvvisamente.
- Perché me lo domandi, mocciosa?
- Mi sembra che Zoro sia dotato di troppa intelligenza -.- per non parlare di Rufy -.-
- TOT crudele – esclamò il capitano in lacrime mentre lo spadaccino rimase in silenzio
- Effettivamente mocciosa…ù_ù hai ragione tu. Forse ho sbagliato nell’assegnazione delle parti. Fa nulla, oramai è tardi e poi non sei tu che decidi. In ogni caso cos’è che non va nell’investigatore eh? Preferivi Rufy tra i due? Tanto idiota per idiota volevi il tuo bel capitano! °O° quindi automaticamente saresti stata la sua donna °O°!
Lo sguardo di Nami diventò mostruoso, una venuzza pulsava insistentemente sulla sua fronte e, come per magia, una delle sue scarpe era riuscita a passare nel buco dell’aggeggio/proiettore colpendo Lumière violentemente sul naso: + ____+ con Rufy non starei nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra - sbraitò inviperita
- o.O e perché? – domandò Paulie. – Alla fine è divertente, poverino! Tu piuttosto potresti anche coprire le tue oscenità invece di blaterare. Uhm.. aspetta! non è che hai una cotta per entrambi e non sai chi scegliere? –
- +___+ un’altra sola parola sull’argomento e GIURO che mi slego da questa sedia e vi uccido tutti, TUTTI! ANDIAMO AVANTI! Sto iniziando ad irritarmi! – ordinò infine la navigatrice mentre Lumière ripresosi dalla violenta botta faceva andare avanti il proiettore.

Salutato Rufy sono sceso in tutta furia le scale del nostro distretto. Salito in fretta e furia nel mio spiderino mi sono diretto verso la lussuosa villa Rinaldi. Questa storia sta cominciando a rompermi le palle. A questo punto non posso far altro che mettermi in combutta con quei bastardi.
Arrivato a destinazione ad attendermi fuori il cancello automatico, cinque picciotti vestiti di nero e armati. Mi dicono di arrivare in fondo al viale e parcheggiare la macchina nell'apposito spazio. Uno degli uomini poi mi accompagna in casa conducendomi finalmente nell'ampio salone dove trovo Robin intenta a suonare uno splendido pianoforte a coda. Non posso fare a meno di applaudire una volta finito il momento musicale
- Complimenti Miss Rinaldi, non credevo sapessi suonare così bene -
- Grazie Callaghan. Come vedi so fare anche qualcosa di "buono" nella mia vita. Allora, come mai sei venuto nella mia umile dimora? -
- Umile non direi proprio - dissi scherzando - comunque, non è nel mio stile e detesto ammetterlo ma ho bisogno del tuo intervento.
- Devi avere il pepe al culo per chiedermi aiuto. Va bene, ti ascolto.
- Li hai letti i giornali stamattina vero? –
- Certo. Tsk quella troia l'ha combinata davvero grossa stavolta. Ma chi accidenti è stato a spifferare tutto? -
- Uno stronzo di nome Bagy Sullivan -
- E chi minchia è? -
- Lascia perdere è uno dei nostri. Un deficiente, ha già risolto tutto Rufy -
- Ahahah il vecchio Rufy Tracy sarà andato su tutte le furie comunque sta tranquillo, quella stronza la pagherà. Ritornando al discorso di prima, in cosa posso esserti utile, ispettore? -
- Devi farmi entrare allo Sherazade -
- Me l'aspettavo un'uscita del genere. Va bene Zoro ma ad una condizione -
- Quale? -
- Verrò anche io con te. E' sempre meglio farsi vedere in giro con una del mio stampo, soprattutto contando che in quel locale ci sono tante teste di cazzo. Wilson è un assiduo frequentatore, potresti ritrovartelo tra i piedi. Ma se nota che stai con me, visto che china il capo quando mi vede non oserà toccarti o fare minacce poichè sa benissimo che potrebbe far subito compagnia alla sua cara defunta, alla fine è un povero idiota pauroso. Ti chiedo solo questo e ti giuro, sulla tomba di mio padre, che una volta conclusa tutta la storia non ti chiederò di saldare questo piccolo debito. Anche io ho tutto l'interesse di far arrestare il famigerato Murdock -
- e va bene, ci sto -
- Brav picciott. Vedo che hai capito il discorsetto. Bene, dirò subito a Mr.3 di prenotarci il tavolo migliore. Muoviamoci subito, così ti gusterai lo spettacolo di Nami Mahoney -
- Chi? -
- Lascia stare, vedrai, ti piacerà! Vado a prepararmi non ci metterò molto.
Scese dopo una decina di minuti. Era stupenda. Aveva i tacchi alti ed uno splendido abito da sera nero che lasciava vedere più del dovuto. Rimasi a fissarla a bocca aperta.



- Oh mia DEA *ç* - esclamò il solito Sanji vedendo Robin sullo schermo in quel modo
- *ç* gran bella figliola, davvero – rincarò la dose Frankie mentre Paulie scuoteva la testa quasi schifato pensando che una donna dovrebbe avere decisamente più pudore.

- Zoro, smettila di guardarmi in quel modo o potresti pentirtene – Mi disse facendomi svegliare. L’aiutai a scendere gli ultimi gradini e, una volta fuori, ci accomodammo nella lussuosa limousine che ci avrebbe portato allo Sherazade.
Il locale era decisamente molto bello, aveva uno stile arabo e per terra c’erano tutti tappeti persiani. Entrammo praticamente subito, ormai si era fatta ora di cena e iniziavo ad avere anche fame. Ci dirigemmo verso il tavolo prenotato da uno dei picciotti di Robin. Come aveva previsto la ragazza, quella sera anche Usop Wilson era li ma non ebbe nemmeno il coraggio di avvicinarsi.


- e..e t.ti credo! Brrr è un’assassina anche nella finzione T_T – commentò il nasone mentre veniva colpito quasi a morte dalla mano di Robin spuntata casualmente da chissà dove per punirlo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 12:42

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


Iniziammo ad ordinare dei drink, giusto per scaldarci quando un presentatore sale sul palco adibito per lo spettacolo di una cantante. “ E’ con immenso piacere che stasera lo Sherazade ospita Nami Mahoney che ci farà ascoltare uno dei suoi brani più famosi. Un applauso, signori e signore! “
Un’orchestra blues iniziò a suonare un pezzo lento e Nami fece la sua comparsa subito dopo. Capelli rossi, vestito attillato, tacchi alti e dei lunghi guanti bianchi a coprire le mani. Ero in paradiso. Quella donna era riuscita a farmi dimenticare di botto la visione che avevo avuto poco prima con Robin Rinaldi che scendeva le scale.


- S…sei bellissima – sussurrò Zoro senza volerlo lasciando la navigatrice a guardarlo stupita.
- NAMI *ç* ROBIN! DEE DELL’OLIMPO PERCHE’ NON VI VESTITE COSI’? TOT VI FAREI DA CAVALIERE OGNI SERA *ç* - commentò Sanji steso subito dopo dalla solita mano meccanica che stavolta ci era andata giù pesante facendolo svenire come un salame. Zoro, intanto, si era talmente imbambolato sulla proiezione che nemmeno ci fece caso quando prese la mano di Nami stringendola dolcemente. Lei non oppose resistenza e, tranquillamente, riprese a guardare il film.

Finita la canzone, Nami raggiunse Robin e me al tavolo. Da vicino era ancora più bella, tanto che non riuscii a spiccicare parola.
- Hai fatto colpo sul nostro Zoro, Nami. Complimenti – disse Robin sorridendole
- Ispettore! Ho sentito molto parlare di lei. So che è parecchio impegnato col la storia degli omicidi. Brutta faccenda. – fece lei guardandomi intensamente
- Eh? Io..s..si cerco di fare il mio dovere –
- Suvvia Zoro, non essere così modesto! Bene, ora che ti sei inserito nell’ambiente ti lascio in ottima compagnia. Ah, Callaghan, metti pure sul mio conto –
- Ma Robin? –
- Shh, non rompere ispettore! Fa il tuo lavoro e divertiti! – mi sussurrò per poi sparire subito dopo lasciandomi in balia di Nami Mahoney. Improvvisamente tutto sembrò scomparire intorno a noi, c’eravamo solo io e lei.
Alla fine, la mia indagine è andata al diavolo. Stavo talmente bene in compagnia di quella donna che non ho avuto il coraggio di mettermi ad investigare. Abbiamo bevuto dell’ottimo champagne, danzato per quasi tutta la notte. Una volta usciti dal locale decisi, naturalmente, di accompagnarla a casa. Dio, mi piaceva tutto di lei, ogni cosa. Il suo fare furbastro, le sue curve…la sua bocca. Arrivato sotto casa sua la baciai e lei si lasciò trasportare. Non mi ero mai comportato così, MAI. Sono sempre stato dedito al lavoro, per me le donne e l’amore sono sempre passate in secondo piano. Ma ora…ora sono letteralmente impazzito per Nami tanto che per un istante Murdock è scomparso dalla mia vita. Esiste solo lei e quando una volta arrivati mi ha invitato a bere un drink nel suo appartamento…speravo che non fosse riferito solo a quello, l’invito. Lo leggevo nei suoi occhi che c’era dell’altro e infatti, mentre ascoltavamo della buona musica scelta proprio da lei, iniziammo lentamente a baciarci…a perderci l’uno negli occhi dell’altra e poco dopo…..


- QU…QUESTO E’ TROPPO! BASTAAAAA +________+ urlò Nami rossa in volto tranciando di netto la placca metallica che la teneva bloccata facendo girare tutti. - qualche testa volerà…a partire dalla tua, brutto idiota di un cinematografo! – sbraitò mentre iniziava a distruggere il proiettore.
- NOOOOOOOOOOOOOO TOT – urlarono gli altri piangendo. – VOLEVAMO VEDERE LA FINE! –- SE NON LA PIANTATE, L’UNICA FINE CHE VEDRETE E’ QUELLA DELLA VOSTRA VITA +__+ E VI ASSICURO CHE NON SARA’ PIACEVOLE -
- M…ma Nami – cercò di placarla Frankie mentre Usop e Chopper, liberatisi, si erano già andati a nascondere.
- NAMI UN CORNO! BASTA, ANDIAMO VIA O GIURO CHE FACCIO UNA STRAGE!
- TOT zietto! Dicci almeno come va a finire la storia! – chiese Rufy disperato
- N..non lo sho – rispose lui sputando denti a destra e manca. – non shaprei cfe dirfi T_T
Nami era già uscita seguita da Robin, Paulie e dallo stesso Zoro ancora decisamente scosso. Poco dopo arrivarono Usop, Chopper e Frankie che portava sulle spalle Sanji ancora svenuto. Rufy fu l’ultimo. Per una volta il capitano ebbe il buonsenso di fare qualcosa di utile: aveva lasciato dei Berry al povero Lumière per la riparazione del suo strano aggeggio. Si recarono tutti alla nave.
Oramai era notte fonda e decisero di non fermarsi in qualche locanda.
Una volta a bordo misero Sanji a letto e se ne andarono tutti in cucina a bere del latte caldo ed a discutere sul film e sul probabile finale.
- TOT e ora? Chi accidenti è Murdock? – domandò Rufy sconsolato
- Ma la cosa importante su cui incentrare la nostra conversazione non è Murdock ma Nami e l’ispettore: che hanno fatto? – osservò Paulie ricevendo poi diecimila gomitate da Robin e Frankie visto che Zoro era li in cucina ed aveva sentito le sue stupide uscite.
- Non hanno fatto nulla – rispose lo spadaccino prima di uscire fuori sul ponte.
- Ragazzi, forse è meglio non toccare più l’argomento. Cioè, cercare di capire chi è l’assassino ok, potrebbe essere simpatico indovinare e magari anche domani con calma possiamo ragionarci su ma, Nami e Zoro lasciamoli stare – fu il saggio commento di Robin
- o.O? E perché?
- Rufy, idiota! Nami ci uccide e anche Zoro ha uno strano sguardo o..omicida - balbettò Usop stringendosi a Chopper.
La serata si concluse così e la ciurma andò a dormire….tranne due persone.
Nami a prua continuava a strappare furiosamente foglie secche dai suoi alberi di mandarini bestemmiando in una strana lingua contro il mondo intero.
Zoro, a poppa, si era dato all’allenamento forzato. Aveva bisogno di non pensarci…aveva bisogno di starle lontano perché dopo averla vista in abito da sera, in quel film, la sua immagine si era stampata davanti agli occhi e probabilmente nemmeno se li avesse strappati si sarebbe tolta. Sentì ad un tratto Nami salire sulla coffa. Era indeciso sul da farsi, sicuramente se fosse andato da lei l’avrebbe trattato male ma, doveva assolutamente chiarirsi.
- Cosa diavolo vuoi? – fu l’esordio poco simpatico della navigatrice
- Antipatica! Ero venuto semplicemente a scusarmi, anche se non è nel mio stile. Posso sedermi?
- Fa come ti pare. Tanto nel giro di cinque minuti ti addormenti -
- Perché mi tratti in questo modo? –
- PERCHE’? ma hai visto quella proiezione?
- E allora? – rispose lui cercando di non ricordarsi Nami in vestito da sera
- … -
- Ti do così tanto fastidio? Era un film, una proiezione o come la vuoi chiamare tu, non era reale, non c’entra nulla con me e te!
- proprio non ci arrivi eh? Quelle ventose che ci hanno messo in testa, servivano per catturare i nostri impulsi celebrali…
- che accidenti vai blaterando? –
- Vedi? Ha ragione Lumière, sei sempre scontroso. Sto cercando di farti capire che quei personaggi agivano semplicemente uhm, a comando e per creare altre persone Lumière ha usato i nostri ricordi tipo Bibi o Albida. Facci caso: Usop, ovvero il giudice Wilson, alla fine era un povero stupido pauroso che non ha avuto nemmeno il coraggio di guardare una donna più forte di lui ed era sposato con KAYA.
Robin, anche se non usa certo quel linguaggio volgare, è in grado di comandare un clan, non per nulla era il capo della Baroque Works dopo Crocodile. Gli altri non hanno avuto parti rilevanti, probabilmente perché non si sono impegnati più di tanto e Rufy beh, quelle sue uscite intelligenti non me le so proprio spiegare quindi o è stato un trucco di Lumière o Rufy fa il deficiente apposta.
- Ed io che avrei fatto sentiamo? – chiese curioso
- Uff. Quando nel film sono uscita per cantare, forse non te ne sei accorto ma…mi hai stretto la mano. Da allora la storia è cambiata improvvisamente. Robin, come se avesse intuito la situazione, è andata via e gli altri sono scomparsi. Siamo rimasti solo io e te. All’inizio ti stavi applicando nella ricerca dell’assassino e stavi sviluppando anche la trama coinvolgendo altri personaggi ma dopo avermi vista non hai pensato più a nessuno, nemmeno a Murdock. Siamo stati noi a prevalere sulla volontà dei nostri compagni imponendo le nostre scelte per questo sono usciti dal gioco. Tu mi hai accompagnato a casa…mi hai baciata ed io ho fatto si che tutto ciò potesse accadere perché VOLEVO che accadesse.
- T.. tu – biascicò il ragazzo talmente imbarazzato che non riuscì a continuare
- Zoro, volevo far si che almeno nella finzione potevo stare con te, stringerti ed amarti liberamente. Avrei voluto sentirti mio, solo mio -
- Perché alla fine hai fatto si che il sogno finisse? –
- Avevo paura –
- Non capisco, paura di cosa? –
- Sei proprio stupido – esclamò voltandosi dall’altra parte ignorandolo
- E tu sei una strega! Voglio sapere perché ti sei fermata! – domandò duramente lui costringendola a guardarlo negli occhi. – Dimmelo, per favore
Lei restò a guardarlo per qualche secondo poi, chiuse gli occhi. – Per te, sono solo una stupida mocciosa isterica che ti da filo da torcere e ti rompe l’anima, non è vero?
- Beh se è per questo sei anche una persona venale e tirchia! In fin dei conti, però, non sei niente male.-
- Ah, detto da te che hai il cuore di pietra è un complimento. Comunque, per rispondere alla tua domanda posso dirti che avevo paura di vedere quello che sarebbe successo dopo -
- Che cavolo di risposta è? Lo sai che avremmo finito per fare l’amore…-
Nami rimase un po’ allibita dalla risposta o meglio, dalla verità detta così: nuda e cruda
- Si, è probabile. A parte il fatto che non avrei mai avuto il coraggio di far vedere certe cose agli altri…ti rendi conto del mio stato d’animo? Nella finzione avrei fatto l’amore con te mentre nella realtà pur essendo oramai perdutamente innamorata di te non sarei riuscita nemmeno ad avvicinarmi. Mi sarei tenuta tutta dentro e tu saresti rimasto all’oscuro di tutto. Il solo pensiero di vedere come avrebbe potuto essere e non averti vicino per davvero, sarebbe stato un peso troppo grande da sopportare. Ecco, te l’ho detto. Ora puoi anche dire che mi faccio prendere da sciocchi sentimentalismi.
Lui si fece coraggio e l’abbracciò. Senza guardarla, ma tenendola stretta, a se iniziò a parlare pacatamente. – In un certo senso l’ispettore un po’ mi somiglia sai? Dedito al lavoro, scontroso, magari anche antipatico. Alla ricerca del suo acerrimo nemico, in questo caso Murdock, per poterlo sconfiggere una volta per tutte. Ma poi è arrivata la cantante ed il cuore dell’ispettore ha ritrovato un calore che aveva scacciato per tanto tempo -
Nami, anche a me è successa la stessa cosa. Sei stata…la cosa migliore che potesse capitarmi. Anche io volevo che accadesse…danzare con te, baciarti…è stato meraviglioso. Mentre guardavo quella proiezione…ho capito, anzi, ho finalmente ammesso a me stesso che… Ti amo
- C..cosa? –
- Ti amo. Mpf, ora sono io a farmi prendere da sciocchi sentimentalismi. Proprio io, Rolonoa Zoro, ho appena detto ad una donna di amarla e non me ne pento.
Stavolta la ragazza non sapeva proprio cosa rispondere, rimase li, stupita e contenta allo stesso tempo a fissarlo.
- Zoro, ti amo anche io.. con tutto il cuore
Si baciarono dolcemente e restarono li a coccolarsi per un po’
- Ti prometto che diventerò ancora più forte per te. Non mi arrenderò mai, mi allenerò costantemente… per poterti proteggere. So, che sai benissimo cavartela da sola ma…
- Shh. Va bene così…- rispose lei baciandolo con tenerezza ancora una volta.
Si addormentarono sulla coffa, l’uno tra le braccia dell’altra. Il mattino seguente, mentre il resto della ciurma dormiva ancora, Zoro fu il primo a svegliarsi. Rimase li a guardare Nami dormire sul suo petto. Le diede un piccolo bacio sulla fronte e sorrise mentre l’accarezzava delicatamente: Questo è il finale che ho sempre sognato, ti amo - le sussurrò prima di ricadere in un sonno profondo.
Due cuori si sono uniti. Zoro e Nami affronteranno altre avventure insieme e ad aiutarli ci sarà anche la sgangherata ciurma di Rufy cappello di paglia ma il futuro si sa, è un’incognita e per ora la Going Merry dorme tranquilla.

THE END?


Rufy: OH! OH! OH! FERMI TUTTI! CALMA E GESSO! n’do vai tu?
NicoDevil: che c’è?
Frankie: non puoi andare via ç.ç!
Usop: vogliamo sapere chi è Murdock!
NicoDevil: SONO LE 3 DEL MATTINO NON HO VOGLIA DI STARE A CIARLARE QUI CON VOI! ANCHE SE SONO IN FERIE NON SIGNIFICA CHE DEVO FARE LE ORE PICCOLE! MI VENGONO LE RUGHE >_<
Chopper: o.o beh c’è sempre il Botox per quello
NicoDevil: +.+ vuoi morire?
Sanji sbucato dal nulla: No mon amour, lascia che ci pensi io a questi bifolchi
Chopper fugge via lontano insieme ad Usop
Paulie: e dai! Che ti costa?
NicoDevil: no! No e NO! Voglio vedere che stanno combinando Nami e Zoro sulla coffa *ç* uhm stanno un po’ strettini per fare le sporcellate ma o.O la sottoscritta non manca di inventiva si…potrei chiamarla la POSIZIONE DELLA COFFA LUMIERE
ZONAMI: TI ABBIAMO SENTITO! MANIACA >_<
Robin: su, te lo chiedo per favore, siamo curiosi!
NicoDevil: \*________*/ se me lo chiedi tu allora va bene! Murdock è……
TUTTI: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? MURDOCK E’?
NicoDevil: uhm ò_O il maggiordomo.. ovvio no? ^O^
La ciurma cade all’indietro con un grosso gocciolone dietro la nuca: -.- ma?
NicoDevil: eh beh? Per colpa di Nami e Zoro la storia non è andata avanti quindi non è stato presentato, in più, i giudici qui hanno imposto 15 pagine come limite massimo ù_ù non potevo continuare altrimenti veniva la Divina Commedia. Prendetevela con loro ù_ù ora, posso andare a dormire? Avete una cabina libera? ROBINUCCIA *__* posso dormire con te? Dai, ti prometto che nella prossima fic sarai protagonista assoluta….qui dovevo stare alle regole ù_ù
Sanji: beh *ç* c’è sempre la mia cabina
NicoDevil disintegra il cuoco di mazzate: +_+ distruggiti. Ti prego Robin Chan! nella prossima fic…ci sarà anche il tuo John anche se questo mi costerà la vita ù_ù…. Per colpa di qualche scimmia…
Robin: *ç*! Allora va bene amorino, tanto Nami è occupata a fare altro…. Poi ti proteggerò io dalle scimmie, tranquilla *ç*
NicoDevil: *.*/ grazie T_T ti voglio bene
Tutti: o.O? ma di che scimmie parla?
Paulie: tsk ! Andiamocene a letto!

Ora la Going Merry dorme VERAMENTE tranquilla…

THE END

mmmh sempre peggio XD


 
Top
3 replies since 22/9/2006, 10:18   135 views
  Share