Immagini Sakura, quelle che volete!

« Older   Newer »
  Share  
ValyChan
view post Posted on 9/7/2006, 14:12




CITAZIONE
no fermi..io non ho letto il manga quindi non so...ma la Rika se la fa col prof? non è solo una cosa univoca? cioè lei verso lui e a lui non importa una cippia?

all'inizio sembrava anche a me così... poi la sorpesa: ho saltato qualche numero, rileggo quello di una mia amica e li trovo insieme .___o
sì.. quella è la faccina giusta! xD
Vabbè che effettivamente le CLAMP sono un po' trasgressive... ma secondo me hanno un po' esagerato. Potevo già capire il fatto che lui aspettasse che lei crescesse... toh. Ma ricambiarla e addirittura regararle l'anello... AHUHAAHUA! xD Sarà, ma a me sembra pedofilia bella e buona...
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 14:17

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Nell'ultimo numero mi pare sia palese, la loro relazione... ^^;

Però, effettivamente, anch'io avrei preferito un amore 'platonico' nel senso che il prof Terada avrebbe potuto sì decidere di ricambiare i sentimenti di Rika, ma proprio per questo aspettare che lei crescesse e arrivasse almeno ai 15 anni... =_=
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 9/7/2006, 14:30




ma alla fine non sarebbe stato la stessa cosa?? tanto mica la differenza d'età cambia... diciamo che il prof magari potrebbe avere sui 25 anni, mentre la ragazza sui 12 anni.. beh in fondo 13 anni di differenza certo sono tanti ma mica un infinità!!! per esempio c'è una persona che conosce mia madre ch ha 44 anni e se la fa con una ragazzina di 19 anni....quella si che è pedofilia!!!
 
Top
ValyChan
view post Posted on 9/7/2006, 17:07




beh, insomma... se la ragazza ha 19 anni.... può anche benissimo stare con uno di 90 anni xD non è tanto la differenza d'età, quanto l'età stessa... io dico che tra una di 16 anni e uno di 30 non cambia molto... ma già tra una di 10 e uno di 14 sì....
Insomma a 10 anni si gioca a barbie... non siamo sviluppate... e siam tutte piatte! xD come ci può stare un uomo insieme? Questa, per me, è pedofilia.. :P
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 18:38

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Cambia anche fra 16 e 30, Valy... ^^;

Però in realtà la differenza d'età è un concetto relativo: conta anzitutto il grado di maturità delle persone e l'affinità che c'è fra loro (purchè non si vada contro la legge, si intende!).
 
Top
dremir
view post Posted on 9/7/2006, 22:18




10 0 20 anni e' uguale tanto e' un manga, non parliamo di persone reali...quindi si puo' sognare! ^^
 
Top
ValyChan
view post Posted on 10/7/2006, 14:16




vabbè, si può dire che un 40enne con na 18enne sia un po' un rattuso... però non pedofilo... poi è logico che la differenza d'età è conseguenza di più o meno esperienze varie e quindi più o meno maturità dell'individuo... io ad esempio da due anni a ora son cambiata molto in modo di pensare... Credo sia l'adolescenza il periodo in cui si cambia di più, meno dai 20 ai 30 e a volte anche 40.

Comunque, esiste un nome esatto dove si vedono bimbi e bimbe nei manga avere relazioni morose... e non solo! :P tra donne è yuri, tra maschi è yaoi, ma non ricordo il nome per quelli piccoli...
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 13/7/2006, 18:20




ho trovato sakura versione umana!!! almeno così dicono XDD eccola quì!! ammazza però è proprio bella!!!

image
 
Top
Il Palazzo
view post Posted on 13/7/2006, 18:58




chi me la può far conoscere?Voglio proprio conoscerla a fondo +_+
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 13/7/2006, 19:15




io sò soltanto che non ho mai visto ragazze giapponesi con gli occhi chiari e i capelli sul biondo (anche se mesciati) *.*
 
Top
Manry
view post Posted on 13/7/2006, 20:38




esistono le lenti a contatto e ormai sono tutte così le giapponesi...se non tutte molte
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 13/7/2006, 20:50




CITAZIONE (Manry @ 13/7/2006, 21:38)
esistono le lenti a contatto e ormai sono tutte così le giapponesi...se non tutte molte

ahahah infatti volevo dire che non ci sono ragazze nipponiche che hanno gli occhi chiari di natura!!! :ghgh:
 
Top
41 replies since 4/7/2006, 19:50   462 views
  Share