Immagini Sakura, quelle che volete!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2006, 12:23

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Uhuhuh! Ce l'ho! **

E' una fan art che trovai tempo fa su un sito spagnolo, credo...
Boh, comunque li riprende alle scuole medie, quando Shaoran-kun torna da Hong Kong! **


Grazie del pensiero, Tulietta mia adorata! ^*^
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 8/7/2006, 15:49




CITAZIONE (Il Palazzo @ 7/7/2006, 22:13)
C'è un chiaro esempio di pedofilia, però: nel manga c'è una bambina di 9 anni che se la fa col professore. Non so se anche nell'anime (probabilmente la MEDIASET l'ha censurato...). Io non ammetto pedofilia :P
(comunque oltre al Kerovibratore... usano anche lo scettro...) image

si è vero!!! anche nell'anime c'è quella bambinetta che è innamorata del professore!! quella che era stat imprigionata dalla carta della spada!!! XDDD comunque credo di aver capito come mai i personaggi maschili del gdr sono così perversi!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 17:03

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Sì, esatto: subiscono influenze nefaste! Basti guardare il pedofilo per eccellenza: John! è_é

Tornando in topic... nessuno ha ancora capito come diavolo possano stare insieme Rika e il prof Terada, in effetti... o almeno... per la nostra cultura dev'essere terribile, per quella giapponese non so... ^^;
 
Top
Il Palazzo
view post Posted on 8/7/2006, 17:22




infatti fanno tutto in gran segreto, nessuno sa di loro due, sanno solo che la bimba sta con uno più grande
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 18:20

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


...e che lavora... il che già puzza...
 
Top
ValyChan
view post Posted on 8/7/2006, 18:45




.... sì, ma... posso accettare una ragazzina di 13 anni... toh, facciamo 12 supersviluppata e Sayan (dovel'ho tirata fuori, boh)...
ma 9 anni è TROPPO poco!! xD Credo abbiano un po' esagerato le clamp in questo...
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 10:08

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Gli anni sono 10, non 9... non cambia molto, lo so, ma su questa serie sono pignola... Chiedo venia! XD
 
Top
forevermukka
view post Posted on 9/7/2006, 10:31




uhm, dieci anni sono sempre un po' pochi ^^'
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 10:51

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Sì, ma... lo sappiamo che le CLAMP a questi dettagli non badano! XD
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 9/7/2006, 11:16




però in molti anime ci sono ragazzine che se la fanno con i professori!! anche in GTO c'è quella ragazza che stava col professore, solo che aveva 12 anni quindi già un pò di più di 10 anni...poi l'amore è amore XDDD
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 12:11

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Beh, alla fine della serie di Card Captor Sakura anche Rika ha 12 anni, però non cambia: resta sempre una bambina, che frequenta ancora la scuola elementare, per di più. ^^;
 
Top
Manry
view post Posted on 9/7/2006, 12:57




no fermi..io non ho letto il manga quindi non so...ma la Rika se la fa col prof? non è solo una cosa univoca? cioè lei verso lui e a lui non importa una cippia?
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 13:34

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Ma se le ha preso perfino l'anello di fidanzamento! XD
Mi sa che nell'anime hanno tentato di smorzare la cosa, quanto meno nella versione italiana.
 
Top
Manry
view post Posted on 9/7/2006, 14:10




CITAZIONE (Nami-chan @ 9/7/2006, 14:34)
Ma se le ha preso perfino l'anello di fidanzamento! XD
Mi sa che nell'anime hanno tentato di smorzare la cosa, quanto meno nella versione italiana.

io non lo leggo il manga... :---:
 
Top
41 replies since 4/7/2006, 19:50   462 views
  Share