Tsubasa RC e XXX-Holic, +_+

« Older   Newer »
  Share  
Il Palazzo
view post Posted on 8/7/2006, 17:27




Ho notato che in Tsubasa RC c'è lo stesso pupazzino bianco di Reyarth(mi pare si scriva così)
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 18:21

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Non solo quello! Ci sono un po' tutti i personaggi creati dalle CLAMP! ^^
Gli stessi protagonisti sono Sakura e Shaoran di Card Captor Sakura! **
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 9/7/2006, 11:21




CITAZIONE
Ho notato che in Tsubasa RC c'è lo stesso pupazzino bianco di Reyarth(mi pare si scriva così)

si si c'è Mokona!!! (me adorare rayearth!!)

CITAZIONE
Non solo quello! Ci sono un po' tutti i personaggi creati dalle CLAMP! ^^

ma ci sono anche i personaggi di X1999??? mi sembra di no T.T
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 11:24

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Ci sono Sorata e Arashi ^___^
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 9/7/2006, 11:51




uuu che bello!!! sorata di nuovo in vita XDD il mio pg preferito di x!! ok allora me lo scaricherò di sicuro *ç*
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 12:14

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


E ci sono anche Yuzuriha (spero di non sbagliare il nome) e il cane (che non ricordo come si chiama), e quello strunzo di Se... Se... COME PIFFERO SI CHIAMA IL TIZIO CON UN OCCHIO SOLO????? T_T
Comunque ce ne sono diversi! ^^;
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 9/7/2006, 14:33




ah si quello con un occhio solo che se noln sbaglio aveva una strana ralzione (credo yaoi) con il fratello di quella sacerdotessa che aveva ucciso!!! e invece kamui non ci sta???
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 14:56

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Il cane di Yuzu si chiama Inuki, mentre lo stronzo è Seichiro Sakurazukamori, che si fila Subaru Sumeragi, detto anche lo Sciamano Depresso.
E no, Kamui non ci sta! ç____ç
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 18:41

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ecco, grazie, Micol! Io e i nomi, ultimamente, facciamo a pugni! XD

Anch'io avrei TANTO voluto ci fosse stato Kamui... solo che, semmai si dovesse presentare come 'nemico' dei nostri... non saprei scegliere fra lui e Shaoran! T_T
...
...
...
...ok, FORSE sceglierei Shaoran, ma solo per non far piangere la mia bimba Sakura! ç_ç

In ogni caso, anche se per ora non è sbucato nella storia, non è detto che in futuro non compaia! ^^
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 10/7/2006, 01:41




siii speriamo di si!! perchè già in X 1999 fa una fina proprio a schifo!!! avrei preferito che morisse il kamui cattivo!!! magari però in tsubasa se compare farà una specie di aiutante che da consigli ai protagonisti!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 12:15

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ma X/1999 non è mica concluso, Fra'... ò_O;

Comunque io non ho ancora letto fin dove dici tu... sono ferma al n°10 del manga e ai primi 5 DVD dell'anime... T_T
 
Top
*MiYu-ChAn*
view post Posted on 10/7/2006, 13:22




O.O che??? davvero?? io pensavo che fosse finito, perchè l'anime sono 24 episodi che hanno fatto in tv su GXT e finisce con kamui che muore per salvare fuuma!! invece il manga dovrebbe arrivare al numero 19 che io ho pure trovato nella fumetteria di lecce O.O
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 13:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


no, il manga è interrotto... e io andrò a casa delle CLAMP per costringerle a continuare!! +.+
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2006, 12:23

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Le CLAMP lo vogliono continuare, il manga! Non è colpa loro, signorine mie belle, ma della casa editrice presso cui pubblicano l'opera: 'X' è stato pubblicato sin dall'inizio su di una rivista per shojo, ma, come avrete notato, più si andava avanti con la storia, più di shojo, questa, aveva ben poco. L'ultimo volumetto, infatti, dovrebbe contenere molto sangue, a quel che ho capito, e pertanto la casa editrice si è ribellata e non vuole proseguirne la pubblicazione.

...o almeno questo è quello che ho letto tempo fa... é_è


Tornando in topic, comunque...



DA GENNAIO PUBBLICHERANNO TSUBASA RC!!!!! *___________________*
 
Top
Manry
view post Posted on 28/8/2007, 20:20




non trovo Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE su emule ç_ç
 
Top
39 replies since 20/6/2006, 16:46   364 views
  Share