Cosa stiamo vedendo?, Anime, drama, telefilm...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2009, 17:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Vero, hanno tutti qualcosa XD però è uno dei pochi manga dove alla fine mi piacciono tutti i personaggi. Sarà per la loro profondità psicologica...

Anche se non sembra, Honey è piuttosto profondo come personaggio. è incredibilmente saggio, almeno leggendo gli ultimi numeri °-°
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2009, 20:17

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Non avendo letto nessuno dei due manga, di sicuro mi metterò a spulciare le scans: gli anime meritano troppo. è_é
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 11:22

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ok, ieri sera ho finito di vedere Fruits Basket: fa-vo-lo-so.
Ho riso, pianto, sorriso come un'ebete. E mi piange il cuore al pensiero che l'anime si ferma solo al numero sei del manga. +_+ Cercherò di reperirlo, quest'ultimo, anche se mooolto lentamente, visto che costa un botto ed io non ho soldi. ç______ç

Almeno la serie animata la consiglio a tutti. è_é
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 12:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Su OneManga ci sono le scan complete, ho controllato. però sono in inglese ^^'
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2009, 12:45

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Amorina, se potessi te lo passerei io! é__è
Comunque... sono alle battute finali di Romeo x Juliet. A parte che protesto perché quel gran figo di Tybalt si è visto troppo poco, finora... ho un brutto presentimento... é___è Quindi ora mi guardo le ultime tre puntate e vi saprò dire.
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 13:21

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


CITAZIONE (cami-chan @ 18/2/2009, 12:19)
Su OneManga ci sono le scan complete, ho controllato. però sono in inglese ^^'

Lo so, avevo controllato anch'io ieri. Anche se non sono una cima in inglese, riesco a capire un buon 80-90%. ^^

CITAZIONE (Nami-chan @ 18/2/2009, 12:45)
Amorina, se potessi te lo passerei io! é__è

Grazie, cucciola, ma non preoccuparti: prima lo leggo su OneManga e poi, se riesco, me lo procuro. ^*^
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 14:57

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Ho finito Romeo x Juliet...
ç___________________________________________ç
Ho bisogno di qualcosa di allegro... é____è
Comunque, mi sento irrimediabilmente deficiente per essermi illusa... -___-"
Ma almeno Tybalt mi si è salvato, in barba alla fine che fa il suo omonimo nella tragedia! XD

Edited by Nami-chan - 18/2/2009, 15:20
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 16:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Guardati My Boss My Hero! una sola puntata ti risolleva il morale XD
devo vedere Romeo X Juliet, me ne parlano tutti benissimo!! >.<
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:29

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Te ne parlano tutti benissimo perché è STUPENDO! *___*
È una rivisitazione in chiave fantasy della tragedia di Shakespeare, ma una delle trovate geniali di questa versione è che c'è anche lui, Mastro Shakespeare! *___* E a me fa morire dal ridere il solo guardarlo! XD

Intanto eccovi la opening.


E le due ending.

 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 00:22

*Tsuru-chan*

Group:
Administrator
Posts:
6,740
Location:
Genova

Status:


Willy!! Un idolo! X°D
La opening è bellissima, e mi era rimasta in testa quando la sentii la prima volta mesi e mesi fa, tanto che quando in seguito udii la canzone originale continuai a ripetermi: "Che bella! Eppure mi pare di averla già sentita..." XD
Grazie per il consiglio, Cami. Ora mi farò ancora del male guardandomi Samurai Seven, per cui mi hanno assicurato lacrime a vagoni; tanto per farmi un'unica botta di pianto, così poi posso guardarmi un'unica cosa delirante per tirarmi su! XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:35

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Tanto per dovere di cronaca: diffindate da chi vi dice "Ah, questa serie è divertentissima!". Vuoi perché quel che fa ridere a noi può non far ridere gli altri (e viceversa), vuoi perché quando ho cercato di distrarmi da quell'ecatombe di Code Geass (continuo a ripetere che la seconda serie non vale NULLA), ho guardato Magister Negi Magi perché lo reputavo un anime 'leggero', e invece... per le ultime puntate ho fatto fuori un intero pacchetto di fazzoletti. Neanche fossi stata Reiki chiuso in bagno con la foto di Miguelita (sorry, ogni tanto Ryu si impossessa di me).

Comunque sì, Mic, la opening è bellissima (ieri ho trovato la traduzione cantata in spagnolo, mi pare, e sono morta dal ridere! X°D), ma anche le ending non sono male, anzi. Specie Goodbye Yesterday. ^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


CITAZIONE (Shainareth @ 19/2/2009, 12:35)
Neanche fossi stata Reiki chiuso in bagno con la foto di Miguelita (sorry, ogni tanto Ryu si impossessa di me).

MA insomma!! uno arriva qui di prima mattina (?!) e si trova un'immagine del genere davanti! >___< che schifo! :ehm:


comunque. La opening di Romeo X Juliet è stupenda! ho chiesto a Drem di scaricarmi la serie! *-*

di Magister Negi Magi ho letto qualche capitolo del manga, ma non mi ha entusiasmata più di tanto. Carino, ma non muoio se non lo vedo/leggo XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:56

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


CITAZIONE (cami-chan @ 19/2/2009, 13:45)
di Magister Negi Magi ho letto qualche capitolo del manga, ma non mi ha entusiasmata più di tanto. Carino, ma non muoio se non lo vedo/leggo XD

Idem. Per questo, iniziando a vederlo, ho pensato: "Ah, bene! Almeno non dovrò più piangere per la morte di qualcuno e non dovrò stare troppo a ricordarmi i nomi". Invece è pieno zeppo di personaggi e, ripeto, il finale dell'anime (che è tutt'altra cosa rispetto al manga, visto che quest'ultimo è ancora in prosecuzione) è tutt'altro che allegro. ç_ç
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 10:07

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ho fatto una maratona non indifferente nel vedere Gundam Seed (50 episodi visti in circa cinque giorni) e... ODIO LA SUNRISE! XD

Anime dalle tematiche serie, pochi sketch divertenti, belli i disegni, buona l'animazione, interessante la trama, personaggi ben delineati soprattutto dal punto di vista psicologico, ottime le interazioni fra di loro.
Lo consiglio davvero. ^^
Anche perché, a mio avviso, è molto più bello della prima serie di Code Geass (la seconda neanche la contemplo... preferisco fingere che non sia mai esistita).

Ora sto scaricando il sequel, Gundam Seed Destiny, anche se mi hanno assicurato che, come per tutte le seconde serie degli anime targati Sunrise, sarebbe meglio evitare di vederlo.
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 20:58

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ok, ho quasi finito di vedere anche Gundam Seed Destiny, mi mancano gli ultimi cinque episodi e l'OAV finale. Dopo di che, andrò in Giappone a picchiare il regista perché sono anni che hanno annunciato l'uscita del film che segue l'OAV, ma ancora non è stato realizzato. :...: Pare però che le cose si stiano smuovendo, e lo spero di cuore perché ADORO questo anime. Really! :occhi:

Sono giorni che sto facendo una testa quanto un pallone a Claudia affinché lo scarichi, sto costringendo il mio ex a scaricarlo, e ora l'ho passato anche ad Antonella, così finalmente avrò qualcuno con cui parlarne. XD
 
Top
44 replies since 8/2/2009, 13:02   419 views
  Share