Tra Demoni e Falchi, di Nicodevil e Znop ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2006, 11:15

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Allora... premetto che ho dato una letta veloce perchè ho la testa che mi gira a mille (Ho preso di nuovo freddo... ç_ç), ma un commento, per quanto provvisorio possa essere, voglio farlo.

Ci sono diverse inesattezze grammaticali o sintattiche, ma non mi è parso nulla di troppo grave, in fondo (solo che, conoscendo la gente dell'EFP, dubito che qualcuno possa passarci sopra), quindi no problem. ^^
Riguardo la storia, siamo ancora all'inizio e quindi non mi esprimo. Dirò la mia quando posterete gli altri capitoli.
Sui personaggi, però... ecco, qualcuno mi mangerà con crudeltà, ma - lo sapete - preferisco essere sincera...
John è... deficiente come suo padre! XD Peccato che suo padre abbia sposato quella nasona indecente... +.+ Ma pazienza... anche se non capisco come si faccia... bah! ù_ù;
Seya, invece... Isa, non ammazzarmi, ma non mi convince. La trovo un po' troppo costruita, come personaggio... mi sembra poco naturale e, soprattutto, troppo... boh, fredda? Ma neanche... è... Ecco, è un po' brutale, come paragone, ma mi sembra un involucro vuoto, privo di una qualsiasi emozione. Emozione vera, intendo. Non riesce a comunicarmi molto... non ha spessore, temo.

Sperando di sopravvivere, mi zittisco e aspetto il resto della storia... ^^;;;
 
Top
znop-cat
view post Posted on 22/10/2006, 11:40




QUOTE
Sperando di sopravvivere, mi zittisco e aspetto il resto della storia... ^^;;;

Ma se sei tu la piu pericolosa che sbaitava a destra e a manca di uccidere chi si avvicinava a John :heeee:
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 11:41

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Infatti lo faccio sul serio, mica ho cambiato idea. ^_^
 
Top
znop-cat
view post Posted on 22/10/2006, 11:43




Allora perche sembri un cagniolino bastonato su quel commento??
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 11:45

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Perchè avevo paura te la prendessi, visto che mi salti addosso ogni volta che esprimo un commento sui tuoi personaggi... Anche ieri l'hai fatto, quando ti ho parlato di Arien...

Comunque, torniamo in topic, credo sia meglio.
 
Top
znop-cat
view post Posted on 22/10/2006, 11:47




=___= ma quando mai... sei tu piuttosto che ti arrabbi ogni secondo, questi giorni.
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 11:49

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Ti ho solo dato dei consigli, tutto qui!

Ripeto: torniamo in topic!
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 18:34

Mago Oscuro

Group:
Administrator
Posts:
5,984
Location:
Inferi

Status:


image pensandoci forse nella seconda dovremmo prendere in considerazione più i pensieri dei protagonisti..farla introspettiva insomma senza usare diecimila dialoghi in modo che anche il lettore può farsi una minima idea dei sentimenti di John e Seya.
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 18:35

Re dei Pirati

Group:
Administrator
Posts:
30,964

Status:


Eh, è esattamente quello che intendevo: Seya non mi comunica niente proprio perchè pare non pensare. Parla, dice una cosa che taglia le gambe, e finisce lì. Ma cosa prova? Boh.
 
Top
23 replies since 13/10/2006, 10:57   265 views
  Share